Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta cercasi!
Fondotinta cercasi!
Tag: fondotinta, pellegrassa
-
AutoreArticoli
-
8 Settembre 2015 alle 3:38 PM #81345
Ciao a tutte!
E’ da un po’ di tempo che sono alla ricerca di un buon fondotinta…
Per ora sto usando “Beyond perfecting” della Clinique che è sia fondotinta che correttore..il problema è che però lo trovo troppo coprente per me! La mia pelle non ha imperfezioni (se non ogni tanto quando sono sotto ciclo) e quindi cercavo qualcosa di più leggero…consigli? Magari se potete anche darmi qualche consiglio per un buon correttore (abbastanza coprente)…
Ho sentito parlare della novità di Shiseido, “Sheer eye zone corrector” e il fondotinta “Sheer and perfect foundation”..qualcuna di voi l’ha già usato? Vi siete trovate bene?
Grazie, un abbraccio!12 Settembre 2015 alle 2:29 PM #82267Un fondotinta dalla coprenza medio leggera è il fondo Diorskin Nude Air: copre le piccole imperfezioni e fa effetto pelle di porcellana. Clio ne ha anche fatto la rewiew, qualche tempo fa.
Ciao
Sonia14 Settembre 2015 alle 2:29 PM #82617Ti ringrazio Sonia!
L’effetto del fondotinta è naturale? Vado subito a vedermi la review che penso di essermi persa!15 Settembre 2015 alle 1:36 PM #82840Se ti serve solo un po’ di colorito e leggera coprenza prova con una bb cream! Io ho sentito parlare molto bene di quella di clinique
15 Settembre 2015 alle 6:31 PM #82943come correttore ti consiglio quello di Catrice! costa poco ed è davvero valido
6 Ottobre 2015 alle 12:19 PM #87559Ciao ragazze, colgo l’occasione per chiedere anche io un consiglio, perchè vorrei cambiare fondotinta. Io non sono per niente esperta di make up, faccio solo l’indispensabile per essere curata e carina, per cui chiedo aiuto. Ora sto usando, da qualche anno, i fondotinta della make up for ever, quello compatto, che usavo qualche tempo fa non era male, ora da un paio di anni, uso lo stesso liquido, perchè secondo la mia estetista è meglio per la mia pelle. é lei che cura la mia pelle ottenendo anche dei buoni risultati per cui tendo a fidarmi, però da quando ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale, sono tornata ad avere brufoli in gran quantità nella zona del contorno viso, e ho notato che se lo porto per tutta la giornata, la pelle lo assorbe e rimane a chiazze qua e la, e scopre tutte le imperfezioni e i brufoli. Ho bisogno di una buona coprenza, ma anche di un prodotto che sia leggero e non peggiori le condizioni della mia pelle già ricca di brufoli! cosa potete consigliarmi? Ogni tanto quando ho tempo guardo i video di clio ma sono so neanche dove acquistare certi prodotti. Help!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!