💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta cercasi

Fondotinta cercasi

Topic iniziato da
goghvicg3 , ultimo intervento di
lallalove, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    goghvicg3Participant

Ciao Clio,
    Sono alla ricerca del fondotinta perfetto, per ora con scarsi risultati. Tutti i fondotinta che ho provato, anche di marche considerate molto buone, non si stendono bene sulla mia pelle e lasciano un effetto screpolato e poco naturale. Finora ho sempre usato fondinta liquidi, dovrei provare a buttarmi sui compatti? Ho una pelle mista, ho sofferto di acne da piccola e qualche brufoletto fatico ancora ad eliminarlo, avrei bisogno di un fondotinta con una buona comprenza (perchĂ© ho delle macchiette rosse), ma vorrei evitare l’effetto maschera. Ho anche una pelle molto chiara, quindi molto spesso non riesco a trovare la giusta tonalitĂ .

Ciao, anch’io avevo il tuo stesso problema e alla fine ho risolto con il fondotinta Kiko unlimited, Ă© comprende ma ha un effetto naturale.

lallaloveParticipant

Ciao! Io al momento sto utilizzando il Rimmel Breathable. Come te sono molto chiara di pelle e con sottotono rosa, quindi faccio estremamente fatica a trovare un fondotinta che si adatti perfettamente al mio colorito. E’ un fondotinta leggero, ma con una discreta coprenza. E’ stratificabile e si asciuga velocemente. Nel caso fossi interessata all’acquisto, ti consiglierei di guardare su LookFantastic. Costa decisamente meno che nei negozi e hai a disposizione il range di colorazioni inglese, piĂą esteso di quello italiano e con parecchie tonalitĂ  per le pelli chiare. Gli swatches che trovi online sono abbastanza fedeli.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI