Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta cercasi
Fondotinta cercasi
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
14 Marzo 2018 alle 12:46 PM #253749
Ciao Clio,
Sono alla ricerca del fondotinta perfetto, per ora con scarsi risultati. Tutti i fondotinta che ho provato, anche di marche considerate molto buone, non si stendono bene sulla mia pelle e lasciano un effetto screpolato e poco naturale. Finora ho sempre usato fondinta liquidi, dovrei provare a buttarmi sui compatti? Ho una pelle mista, ho sofferto di acne da piccola e qualche brufoletto fatico ancora ad eliminarlo, avrei bisogno di un fondotinta con una buona comprenza (perchĂ© ho delle macchiette rosse), ma vorrei evitare l’effetto maschera. Ho anche una pelle molto chiara, quindi molto spesso non riesco a trovare la giusta tonalitĂ .14 Marzo 2018 alle 8:29 PM #253810Ciao, anch’io avevo il tuo stesso problema e alla fine ho risolto con il fondotinta Kiko unlimited, Ă© comprende ma ha un effetto naturale.
15 Marzo 2018 alle 11:29 AM #253859Ciao! Io al momento sto utilizzando il Rimmel Breathable. Come te sono molto chiara di pelle e con sottotono rosa, quindi faccio estremamente fatica a trovare un fondotinta che si adatti perfettamente al mio colorito. E’ un fondotinta leggero, ma con una discreta coprenza. E’ stratificabile e si asciuga velocemente. Nel caso fossi interessata all’acquisto, ti consiglierei di guardare su LookFantastic. Costa decisamente meno che nei negozi e hai a disposizione il range di colorazioni inglese, piĂą esteso di quello italiano e con parecchie tonalitĂ per le pelli chiare. Gli swatches che trovi online sono abbastanza fedeli.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!