Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta che peggiora la situazione
Fondotinta che peggiora la situazione
Tag: #aiuto, #makeupforever, Bb cream, essence, fondotinta, kiko, Mac, primer
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2016 alle 5:56 PM #167292
Ciao a tutti! Ho la pelle molto chiara (non bianca cadaverica, ma comunque molto chiara) e rosata (spesso ho macchie rosse che copro adeguatamente), di consistenza è normale tendente al misto, ho pori leggermente dilatati tra guance e naso e il mio problema è questo: qualsiasi fondotinta io metta, peggiora soltanto la situazione. Mi spiego, sulle guance e nelle zone con i pori, si formano dei piccolissimi puntini rossi, o meglio sembra che il fondotinta non ci sia proprio su quelle zone, mentre sul naso ha un effetto molto “secco” e poco naturale! Ho provato BB Cream, fondotinta low cost come Essence o Kiko, ma anche Makeup forever e MAC face and body, ma proprio con quest’ultimo mi sono arresa. Un fondotinta per cui ho speso abbastanza non riesce a risolvere questo problema! ;___; Ah, ho anche comprato il POREfessional per vedere se il problema erano appunti i pori, ma nonostante faccia il suo lavoro, questo problema non riesce a risolverlo. Appena posso provo a fare una foto, visto che non mi sono spiegata benissimo!
5 Ottobre 2016 alle 6:21 PM #167302Ciao Judy! Il tuo problema non è poi così raro come si possa pensare, hai la tipica pelle mista e non è per niente facile trovare un fondotinta che risponda a queste esigenze. Fai bene a provare fondi leggeri come il Face&Body, perché a mio parere per risolvere devi partire dalla skincare e da una buona crema nutriente per le zone secche, e scrub regolari per prevenire le pellicine e le screpolature che un fondotinta non farebbe che evidenziare. Per i pori dilatati, credo che ti sia già risposta da sola, ovvero il primer è la soluzione migliore. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!