✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta che si "rompe" quando si stende

fondotinta che si "rompe" quando si stende

Topic iniziato da
LEllyKelly91 , ultimo intervento di
LEllyKelly91, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177060
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao cara Clio, care ragazze del Team e ciao ragazze in generale! 🙂 Volevo chiederti/vi: come si può risolvere un problema di fondotinta che si “rompe” quando viene steso sulla pelle? Quando stendo/sfumo il fondotinta (Ora Mac mineralize, prima prolongwear) con la spugnetta (realtecniques) è come se lo stesso fondotinta si “screpolasse”, facendo pellicine e rimanendo disomogeneo (pellicine che non ho!!!!!!). C’è qualche trucco per evitare ciò? A volte mi succede anche se lo stendo con il pennello (expert face brush)! Prima stendo sempre la crema idratante e aspetto che si assorba del tutto).
    Grazie mille in anticipo!!

    #177068
    Aivil
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Non so se possa esserti utile, ma l’anno scorso il make-up artist Wayne Goss aveva pubblicato un video (https://www.youtube.com/watch?v=BiiHWmdICvM) in cui consigliava di miscelare il proprio fondotinta con una o più gocce di un olio leggero, come quello di Jojoba od il Coco Caprylate.
    Fammi/facci sapere!

    #177074
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Grazie! Proverò 🙂 intanto lo farò in una boccetta più piccola, perché poi ho paura di buttare via l’intero fondotinta XD

    #177141
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Come ha scritto anche l’altra ragazza sembra proprio un problema di disidratazione o in alternativa che il fondo che usi sia troppo pesante o secco per te. Per non buttarlo si può appunto miscelare con un olio leggero o crema idratante, e per il futuro ti consigliamo di scegliere prodotti più adatti al tuo tipo di pelle. Ciao!

    #177191
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Grazie di avermi risposto! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json