✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta chiaro!

Fondotinta chiaro!

Topic iniziato da
SweetLulu , ultimo intervento di
GiuliaCaterina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125566
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao Clio! Sono ancora alla ricerca del fondotinta perfetto e visto che ho la carnagione molto chiara e un budget piuttosto limitato prima di comprare qualcosa ci penso su due volte! Fino a poco tempo fa usavo il pure nude della essence nella colorazione più chiara, ma purtroppo o si è ossidato lui o mi sono schiarita ulteriormente io! Vorrei comprare l infaillible 24h mat della l oreal nella colorazione più chiara su cui hai fatto la review ma devo per forza prenderlo online! Quindi volevo sapere se secondo te questo fondotinta è più chiaro di quello della essence oppure no…grazie dei preziosi consigli!

    #125575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao SweetLulu secondo me non c’è tantissima differenza tra queste due colorazioni. Credo che comunque quello della L’Oreal sia forse appena più chiaro, quindi credo che tu possa provare! Besoo!

    #125580
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Grazie Clioo allora lo proverò! Comunque non compro prodotto senza una tua recensione, i tuoi articoli e reviews sono utilissimi ♡

    #131267
    GiuliaCaterinaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao! ho testato e scovato fondotinta chiarissimi: trovi le mie rece qui http://consiglicautiperacquistispessoincauti.blogspot.it/2016/02/diafane-di-tutto-il-mondo-unitevi.html

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI