✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta clinique anti-blemish..qualcuna lo conosce?

Fondotinta clinique anti-blemish..qualcuna lo conosce?

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
SweetLulu, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109593
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e ciao ragazze! Anzitutto buon anno a tutte! È un po’ che vorrei cambiare il fondotinta…uso quello liquido della l’Oreal ma ho la sensazione che mi secchi la pelle sulle guance e che mi occluda i pori facilitando la formazione dei punti neri…io ne metto pochissimo perché non mi piace la sensazione del fondo sulla pelle e perché ho paura di sporcarla! Ho scoperto l’esistenza del fondotinta Anti-blemish della Clinique che, per la mia pelle mista con imperfezioni (più punti neri che brufoli), sembra andare bene…solo che è un investimento quindi vorrei sapere da qualcuna di voi se l’avete provato o se avete consigli per me!!!
    Grazie a chi risponderà!!! Baci!! 😉

    #109598
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io ho la pelle sottile, delicata e mista e devo dirti che mi trovo benissimo con l’antiblemish di clinique perché ha una resa naturale, mat ma non gessosa e non segna….però, visto che ad ottobre saranno 40 e la pelle di zigomi e zona ai lati degli occhi è più secca, li metto il face&body di mac…spero di esserti stata utile!

    #109634
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie @ciemi!! Io odio mettere troppe cose sul viso anche quando ho brufoletti evidenti…preferisco perdere 5 min per gli occhi piuttosto che per il viso! Infatti a parte il correttore per le occhiaie non uso nessun correttore per il viso! Questo fondo che coprenza ha?

    #109641
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Io ho 20 anni, pelle mista senza particolari imperfezioni e fino a qualche mese fa usavo l antiblemish di clinique..ho cambiato perché mi seccava troppo la pelle!! Era magico contro qualche brufoletto che appariva all orizzonte, ma contro i pori dilatati li copriva e basta…non era pesante come fondotinta ma lo consiglio più per una pelle mista che grassa! Io ora uso il pure nude della essence e al posto della cipria metto lo stay matte powder foundation di pupa e mi trovo molto meglio! Il risultato è anche molto più naturale

    #109642
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ho invertito, lo consiglio più a una pelle grassa che mista! Pardon

    #109662
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Infatti non vorrei seccare troppo la pelle perché soffro più di punti neri che di brufoli e anzi appena mi lavo il viso mi tira subito la pelle…solo la fronte è un pochino più oleosa ma da quando ho la frangia li non mi trucco proprio eheheheheh

    #109791
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Io ho la pelle mista e delicata e mi trovo molto bene, a meno che non sia freddissimo fuori….per la coprenza copre brufoletti e rossori, ma per le macchie brune, se le hai come me, serve anche il correttore…ciao!

    #109792
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Se è cosi io ti consiglio il pure nude della essence, se hai la pelle chiara, cosi spendi meno di 5 euro! Io mi ci trovo benissimo, è confortevole e non lo senti, la stesura è omogenea e copre i punti neri!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI