✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta coprente pelle secca

Fondotinta coprente pelle secca

Topic iniziato da
alyssa00 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #299637
    alyssa00Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte io tra un paio di giorni devo andare da Kiko e volevo chiedere ce un fodntinta coprente per pelle secca?
    Quelli compatti in crema con una spugnetta inclusa coprono?

    #299639
    marydinParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio..sono una ragazza di 36 anni mamma di 3 bambini fantastici. Ho un problema: ho la carnagione olivastra ed e vorrei tanto trovare un fondotinta adatto alla mia pelle che però mi illumini. Ne ho provati tanti(l’oreal,pupa..)ma sembra sempre che ho la pelle spenta.. uso un blush su rosato e ombretti su colori caldi come correttore uso uno su colorazione arancione visto che ho 2 occhiaie da 🙀! Mi potresti consigliare un fondotinta e correttore per me? Se mi dai una marca ci provo.. grazie!aspetto con ansia una tua risposta 😘😘

    #300111
    giada_36Participant
    Messaggi: 6

    Prendi Vichy Dermablend.
    Con una buona crema idratante come base e poi questo fondotinta, vedrai che andrà benissimo.
    Io faccio lo stesso.

    Non usare fondotinta Kiko, pessima qualità.

    #300215
    alyssa00Participant
    Messaggi: 31

    Grazie,Dove posso trovarlo
    E sai anche il costo?

    #300852
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Vichy é solo in farmacia ma io te lo sconsiglio perché io stessa ho pelle secca e a volte disidratata con pellicine su guance e naso con lievi rossori e brufoli e ti posso dire ke copre bene tutto e dura tutto il giorno ma asciuga troppo il viso creando un effetto finto xche’ fa sembrare come se avessi messo un kg di cipria sopra cosa ke nn uso mai e poi si sente troppo addosso tant’è ke dopo molte volte ke lo tenuto giornate intere,ora ke devo finirlo x nn buttarlo,riesco a tenerlo solo 4 ore xche’ é troppo pesante e tira la pelle,così o provato a mischiarlo a un po’ di crema idratante ma dopo 2 ore,mi fa il viso a macchie gialle xche’ un po’ svanisce e quello ke rimane è a macchie e quindi lo boccio…va bene x ki a la pelle mista xche’ sulla mia fronte dove in estate é un po’ unto,fa un bel effetto naturale.
    In farmacia danno anche i campioncini,provalo e vedrai da subito com’è ma fatti dare il colore giusto xche’ a me anno dato uno scuro e nn faceva l’effetto torta e mi so fatta ingannare xche’ solo lo 01 + chiaro…il mio fa quest’effetto.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI