✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta coprenza medio – alta

Fondotinta coprenza medio – alta

Topic iniziato da
MartyYuki , ultimo intervento di
clio, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #379278
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze e ciao Clio, volevo chiedervi un consiglio. Sono solita ad usare un fondotinta ad alta coprenza per l’inverno. Ne usavo uno della Kiko, ma successivamente lo ho proprio buttato nel bidone perchè era come se mi soffocasse la pelle. Come sostituto ho preso il Maybelline New York Super Stay 24H, ma ho notato che forma delle chiazze sul mio viso. Prima di stendere il fondotinta mi faccio una pulizia utilizzando un tonico e successivamente una crema per poi applicare il fondotinta. Il mio problema è che tendo sempre a spellarmi ai lati del naso e anche in fronte, ma le guance sono completamente lisce. Avete un fondotinta alternativo da consigliarmi sempre con le stesse caratteristiche ? grazie a tutte e vi auguro Buon Natale!

    #379281
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao MartyYuki,
    un buon consiglio è quello di usare un primer, da applicare solo nelle zone che tendono a spellarsi e segnarsi, in modo tale far aderire al meglio il fondotinta alla pelle (e a farlo durare così più ore).

    Ti lascio un post sui primer: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/novita-primer-viso-2019-makeup/

    E anche uno sui migliori fondotinta 2019, così avrai tanti prodotti tra cui scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2019/12/migliori-fondotinta-2019-prodotti-piaciuti-questanno/

    Un bacio e buona feste!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json