✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta da tenere sempre in borsa

fondotinta da tenere sempre in borsa

Topic iniziato da
valix , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98871
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte ragazze! ho bisogno di un consiglio, avrei bisogno di un fondotinta da tenere sempre in borsa, nel caso in cui non si dorma a casa, e si necessiti di un make up veloce la mattina seguente! Io optavo per un compatto, più per la praticità e la velocità di stesura rispetto a quello liquido!
    grazie a tutte baci! 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da valix.
    #98875
    Messaggi: 428

    Ciao..è appena uscito quello nuovo di estee lauder…non è un flacone in vetro, ma sembra una cipria con dosatore…una cosa del genere ed è liquido..

    #98881
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, conosci qualcosa di leggermente più economico, non lo userò spesso magari due volte a settimane e non vorrei spendere un capitale! 😀

    #98940
    iridellaParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho risolto mettendo in un contenitore piccolino rotondo un po del fondotinta che uso a casa. Utilizzo quello in cui mi avevano fatto un campioncino da Sephora ma se ne vendono anche a pochi centesimi 🙂

    #98948
    Messaggi: 428

    Mi spiace Valix, ma uso fondotinta di profumeria…

    #98949
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io penso che i compatti sono i piu’pratici da mettere in borsa prova quello di neve o anche sephora

    #98972
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    grazie per i consigli ragazze! 🙂

    #98983
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Fossi in te punterei sui campioncini così li smaltisci.
    Un bacione

    #98992
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Giusto non ci avevo pensato!

    #99075
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Anche io ho visto che è uscito quello di Estee Lauder e sarei curiosa di provarlo… Clio ci fai la review??? Così evito di spendere tanti soldi se non ne vale la pena! Grazie

    #99109
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! quello di Estee Lauder non l’ho ancora provato, ma mi sono trovata molto bene con quello Lancome, Miracle Cuschion che ha anche la spugnetta integrata! Se non volete spendere molto direi anche io che vanno bene i campioncini! Besoo!

    #99369
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io se dormo fuori casa utilizzo i campioncini ( soprattutto in estate.. Perché spesso sono un po’ troppo scuri per il mio colorito invernale

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI