✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta della mac?

fondotinta della mac?

Topic iniziato da
ann0000 , ultimo intervento di
ann0000, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100106
    ann0000Participant
    Messaggi: 2

    ciao clio, volevo avere un tuo parere sui fondotinta della MAC.. io ho una pelle mista, sono andata dalla dermatologa l’anno scorso, la quale mi ha prescritto creme antibiotiche, ma il mio problema non passa. La pelle va molto meglio, però molto spesso ho ancora brufoli (e punti neri nella zona T), che, con tutti i trattamenti, mi vengono le “crosticine”, o comunque pelle molto secca in quei punti. Io uso dall’anno scorso, un fondotinta oil free (come m’ha consigliato la dermatologa quelli oil free dovrebbero andar bene..). il mio è della clinique: antiblemish solutions..però volevo sapere cosa pensi tu sui fondotinta della MAC, perché coprono molto di più del mio attuale, ma volevo sapere se sono validi come dicono o se potrebbero “ingrassarmi” la pelle e aumentare il mio problema. Grazie

    #100158
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    clio sconsiglia i fondi mac , tranne il face and body che non è adatto ad una pelle grassa nè mista/grassa, perchè creano molte imperfezioni, io ho la pelle mista e ho comprato lo studio fix fluid ed è stupendo, soprattutto quest’estate l’ho usato spesso, ma mi portava ogni volta l’uscita di brufoli, ma cm qualità, coprenza e durata è il top

    #100811
    ann0000Participant
    Messaggi: 2

    Ok.. grazie mille! Tu lo stai usando tutt’ora lo studio fix fluid oppure lo hai cambiato?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json