Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta dermablend- coprenza perfetta per macchie acne
Fondotinta dermablend- coprenza perfetta per macchie acne
Tag: acne, brufoli, coprenza perfetta, dermablend, fondotinta, liquido, macchie, nude
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2015 alle 12:20 AM #52242
Ciao ragazze qualche tempo fa ho ricevuto in farmacia dei campioncini di fondotinta dermablend nel colore 25 nude.. Ho diverse macchie di brufoli sulle guance e devo dire che la coprenza e’ assolutamente perfetta.. Va ritoccato dopo un paio di ore ma il risultato è ottimo.. Io come una scema ho comprato il fondo dermablend compatto nel colore opal e sono rimasta molto delusa.. Colore giallognolo orrendo e soprattutto fondotinta molto oleoso!! Non so io me lo aspettavo bello secco.. Ho sprecato 26€!! Mentre invece il fondo liquido color nude mi ha fatta proprio innamorare! Credo che lo comprerò, anche se nella farmacia del mio paese ha un prezzo assurdo: 23€.. Credevo costasse sui 17-18€!!! Voi che ne pensate di questo fondotinta?
31 Marzo 2015 alle 7:51 AM #52252Io ho sia fondotinta liquido che correttore in stick e mi trovo benissimo 🙂 Ho la pelle grassa ed il fondotinta non mi lascia per niente unta. Ti consiglio di applicarlo con una spugnetta per farlo aderire bene, altrimenti potrebbe evidenziarti un po’ le parti secche se le hai… Spero di esserti stata utile, un bacio! 🙂
31 Marzo 2015 alle 10:48 AM #52281Hai lo Stick correttore? Anche io ho il color nude.. MA ho notato che è estremamente aranciato rispetto alla mia pelle chiarissima e quindi lo uso per le occhiaie
31 Marzo 2015 alle 1:02 PM #52328Sì ho quello! Se hai la pelle molto chiara puoi provare ad usare il correttore della Catrice nel colore più chiaro Ivory! 🙂
31 Marzo 2015 alle 9:04 PM #52444Anche io ho il compatto nella colorazione opal. Per me il colore è perfetto (c’è da dire che ho un incarnato giallino ahah). Inizialmente lo avevo utilizzato come correttore per le imperfezioni, ma proprio per la sua grassezza preferisco usarlo come fondotinta. Buona durata, non lucida e non evidenzia le pellicine dei brufoli secchi. Dopo l’ ultimo dettaglio un pò splatter, mi dileguo
31 Marzo 2015 alle 11:53 PM #52476@azzurropolvere quindi anche tu hai notato che è molto grasso come fondotinta ? Per un fondo compatto mi aspettavo qualcosa di molto più secco
31 Marzo 2015 alle 11:54 PM #52478@fravill13 qui in provincia di Cagliari non riesco a trovare la Catrice purtroppo
2 Aprile 2015 alle 9:25 PM #52919Federica91@ si è un po’ troppo ‘idratante’ per pelli oleose, anche se credo che un compatto eccessivamente secco possa creare un mascherone fintissimo sul viso..non so, in ogni caso con il liquido non si sbaglia mai ;))
2 Aprile 2015 alle 9:43 PM #52929Ciao 🙂 io ho il fondo liquido nude, mi trovo benissimo applicandolo con una spugnetta, ne uso una quantitĂ minima perchĂ© non ho piĂą particolari problemi da coprire, ma resta tutto il giorno senza bisogno di ritocchi! Il compatto non l’ho mai provato invece 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!