✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e bb cream

Fondotinta e bb cream

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
Giusy93, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85739
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio, volevo chiederti se hai mai provato la cc cream della clinians… Io la sto usando ma non sono rimasta così soddisfatta e vorrei trovare una buona crema colorata per non appesantire molto il viso dato che ho una pelle mista/grassa..non mi piace ottenere un effetto “mascherone”. Ho visto che la bb cream inserita nei tuoi top è quella della maybelline, vorrei provarla per vedere la differenza con quella che sto usando adesso!
    Io non amo molto il fondotinta ma lo uso nelle occasioni speciali o per serate particolari.. Qualche tempo fa ho provato il campioncino del fondotinta Lancome teint idole ultra 24h e sono rimasta soddisfatta per il risultato ottenuto. Vale la pena comprare un fondotinta che comunque ha un prezzo abbastanza altino o potresti consigliarmi qualche altro fondotinta più economico ma allo stesso tempo valido?

    #85788
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao giusy, il fondo lancome è uno dei miei preferiti! l’ho usato e trovo sia perfetto per pelli miste, anche se va steso molto bene! ecco, ne parlo in questo video review! https://www.youtube.com/watch?v=rgi0NYfGp2w
    secondo me quindi sì, ne vale la pena! bacione!

    #85831
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille un bacio!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI