Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse
Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2017 alle 1:01 PM #230541
Ciao a tutte,
sono alla disperata ricerca di un nuovo fondotinta economico che dia un finish luminoso e fresco e sia, se possibile, compatibile con la pelle mista/grassa.
La coprenza può anche essere medio-bassa perchè non ho grandi imperfezioni da nascondere ma ho solo necessità di uniformare l’incarnato.
Al momento uso l’Unlimited Foundation di Kiko e mi trovo molto bene ma l’effetto è comunque mat e la coprenza è elevata e vorrei invece qualcosa di più leggero.
Qualche idea? Esperienze?6 Ottobre 2017 alle 12:12 PM #230688Ciao,
io uso il Complexion rescue di Bareminerals: è davvero leggero, molto fresco e luminoso, con SPF 30. Ha un bellissimo finish, rispetto ad altri fondotinta (ne ho provati a bizzeffe, costosi e no) questo mi rende la pelle davvero fresca, come rimpolpata, molto naturale, e non evidenzia i pori, anzi li liscia! Anche Clio ne ha parlato sempre molto positivamente, e on line ho trovato delle valutazioni sull’INCI che pare essere fatto molto bene.
Anche io ho la pelle un pochino mista, che si lucida sulla fronte, e questo fondo magari va opacizzato un pochino con la cipria, ma, dalla mia esperienza, anche i prodotti che sono specificatamente per pelli miste non tirano 8 ore senza lucidarsi.
Non costa pochissimo, ma dura davvero tanto: mettendolo tutti i giorni (anche in piena estate, tanto è leggerissimo) lo sto usando da Marzo e ancora ce n’è un bel po’.
Consigliatissimo, da Sephora lo trovi. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!