✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta essence PURE NUDE?

Fondotinta essence PURE NUDE?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112510
    Messaggi: 23

    Ciao a tutte e anche a te Clio! Dopo anni, finalmente sono riuscita a trovare il fondotinta adatto a me, ovvero il pure nude dell’essence. Il problema è che in tutta genova non lo trovo più! L’avevo preso 3 mesi fa, dopo 1 mese dall’acquisto, sono andata per prenderne uno di scorta, ma da nessuna parte sono riuscita a trovarlo! 2 volte a settimana giro per tutti i negozi e ormai le commesse quando mi vedono mi dicono già” non è arrivato”. Avevo preso il numero 10 la tonalità più chiara,ed è stato il primo fondotinta del mio colore di pelle e che coprisse anche se non in modo esagerato. Conoscete un sostituto valido, che copra e allo stesso tempo chiaro a un costo di 5 euro? Non avendo un lavoro, non riesco a permettermene uno da 10 euro, aiutatemi è 1 mese e mezzo che esco in condizioni oscene!! Scusate del poema eheehe

    #113136
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Dedi, prova con quello Catrice in mousse! Secondo è molto valido! Spero comunque che riuscirai a trovarlo, sono sicura che a breve tornerà ad essere disponibile! 😉 fammi sapere! besooo!

    #113142
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Oppure puoi provare ad ordinarlo on line!

    #113300
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Su kosmetic4less si trova, ci sono le spese di spedizione, ma non sono alte e se trovi qualcun altro che divida l’ordine con te puoi fare scorta per un po’.

    #115624
    Messaggi: 23

    Grazie delle risposte! Cercherò quello della catrice e andrò a vedere su internet, non l’avevo trovato prima di mettere il post, grazie a tutte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI