✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta estivo pelle grassa

Fondotinta estivo pelle grassa

Topic iniziato da
fravill13 , ultimo intervento di
fravill13, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57259
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze! Vorrei un consiglio su che fondotinta usare in estate. Io ho un tipo di pelle grassa e solitamente uso un fondotinta minerale, ma nella mia città è già arrivato il caldo e la mia pelle suda facilmente, di conseguenza mi è difficile applicare o far durare il fondotinta minerale! Devo dire che in estate, grazie anche all’abbronzatura che camuffa un po’, la mia pelle non ha molte imperfezioni ed in più mi vengono fuori le lentiggini che non vorrei coprire. La BB cream per me è impensabile perché avendo la pelle grassa mi sembra di avere un cerone che mi si scioglie lentamente in faccia… Qualche consiglio su cosa poter utilizzare? Grazie infinite!!! 🙂 un bacione!

    #57370
    Silvia52Participant
    Messaggi: 1

    sì, anche io vorrei un po’ di indicazioni in merito.
    Vorrei passare ad una CC cream, ho letto di questa ESTEE LAUDER EE EVENE SKINTONE CORRECTOR, ma non ho trovato molte reviews.

    #57822
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ahha è fantastico pensa che il tuo messaggio fravill 13 l’avrei potuto scrivere pari pari io! Anche io ho la pelle grassa che si lucida un sacco! Proprio l’altro giorno il mio fidanzato durante una camminata mi fa: sei tutta sudata in faccia! E io: no amore è la mia pelle lucida! Aaahhh avrei voluto sotterrarmi lì sul momento!!

    #57826
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ti capisco molto bene!! Ora provo a combattere il problema lavandomi più spesso la faccia, ma non posso nemmeno esagerare perché altrimenti si irrita troppo!! Spero che intervenga presto Clio coi suoi magici consigli 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json