Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › fondotinta face and body mac
fondotinta face and body mac
-
AutoreArticoli
-
23 Aprile 2015 alle 11:18 AM #57273
Salve a tutte ragazze,
io volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva mai provato il fondotinta face and body di Mac, non so bene su qualche colorazione orientarmi visto che per questo fondotinta le colorazioni sono differenti rispetto al mio solito fondotinta che uso da una vita ormai (studio fix fluid).
buona giornata a tutte 🙂23 Aprile 2015 alle 12:26 PM #57324Anche io vorrei sapere se qualcuno l’ha provato o lo usa, mi incuriosisce parecchio
23 Aprile 2015 alle 12:37 PM #57327Buongiorno girls, io l’ho usato ma non l’ho più ripreso dopo averlo finito. C’è stato un rapporto di amore e odio per tutta la durata di quel fondotinta nel mio beauty. Amore perchè è facilissimo da stendere, non macchia ed è confortevole, ed effettivamente non ho più trovato un fondotinta con queste caratteristiche. Odio perchè dovevo per forza passare anche un correttore pur non avendo particolari problemi di brufoli o macchie, perchè anche se passato più volte non copre! Lo studio fix fluid credo sia migliore ovviamente in base alla mia esperienza. Baci!
24 Aprile 2015 alle 11:09 AM #57507Ciao ragazze!
Io ce l’ho da qualche mese, e credo che sia il mio fondotinta preferito ormai.
E’ leggero, idratante, confortevole e modulabile. E siccome la mia concezione è che il fondotinta NON serve a coprire le imperfezioni, per quello esiste il correttore, allora assolve al suo compito perfettamente 🙂Per quanto riguarda la colorazione, io ho la C15: C credo che stia per “cold”, visto che ho un sottotono caldo e rossori, il pigmento giallo va a neutralizzarlo. Il 15 è perché sono una mozzarellina 😀
Comunque se sei indecisa sul colore, io ti consiglio di recarti in un punto vendita e chiedere ad una commessa, spesso le ragazze di MAC provano anche il prodotto su di te, così puoi renderti conto dell’effetto finale e decidere se ti piace.Spero di essere stata utile!
Ciao!24 Aprile 2015 alle 11:34 AM #57510Ciao ragazze, a me è arrivato proprio ieri, stamattina l’ho provato e mi è piaciuto moltissimo, lo sento leggero e si stende molto molto bene…per una maggiore coprenza basta aggiungere un pò di prodotto e per le imperfezioni usare il correttore. Io ho comprato la tonalità più chiara la C1, comunque moltissime ragazze qui sul blog me l’hanno consigliato!
24 Aprile 2015 alle 6:26 PM #57573Io volevo tanto provarlo ma la commessa me l’ha sconsigliato perché ho la pelle mista. 🙁
24 Aprile 2015 alle 8:34 PM #57579Ragazze grazie mille per le vs risposte.
Vi terrò aggiornate!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!