✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta face and body mac

fondotinta face and body mac

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
Giada990, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57273
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Salve a tutte ragazze,
    io volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva mai provato il fondotinta face and body di Mac, non so bene su qualche colorazione orientarmi visto che per questo fondotinta le colorazioni sono differenti rispetto al mio solito fondotinta che uso da una vita ormai (studio fix fluid).
    buona giornata a tutte 🙂

    #57324
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Anche io vorrei sapere se qualcuno l’ha provato o lo usa, mi incuriosisce parecchio

    #57327
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Buongiorno girls, io l’ho usato ma non l’ho più ripreso dopo averlo finito. C’è stato un rapporto di amore e odio per tutta la durata di quel fondotinta nel mio beauty. Amore perchè è facilissimo da stendere, non macchia ed è confortevole, ed effettivamente non ho più trovato un fondotinta con queste caratteristiche. Odio perchè dovevo per forza passare anche un correttore pur non avendo particolari problemi di brufoli o macchie, perchè anche se passato più volte non copre! Lo studio fix fluid credo sia migliore ovviamente in base alla mia esperienza. Baci!

    #57507
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze!
    Io ce l’ho da qualche mese, e credo che sia il mio fondotinta preferito ormai.
    E’ leggero, idratante, confortevole e modulabile. E siccome la mia concezione è che il fondotinta NON serve a coprire le imperfezioni, per quello esiste il correttore, allora assolve al suo compito perfettamente 🙂

    Per quanto riguarda la colorazione, io ho la C15: C credo che stia per “cold”, visto che ho un sottotono caldo e rossori, il pigmento giallo va a neutralizzarlo. Il 15 è perché sono una mozzarellina 😀
    Comunque se sei indecisa sul colore, io ti consiglio di recarti in un punto vendita e chiedere ad una commessa, spesso le ragazze di MAC provano anche il prodotto su di te, così puoi renderti conto dell’effetto finale e decidere se ti piace.

    Spero di essere stata utile!
    Ciao!

    #57510
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, a me è arrivato proprio ieri, stamattina l’ho provato e mi è piaciuto moltissimo, lo sento leggero e si stende molto molto bene…per una maggiore coprenza basta aggiungere un pò di prodotto e per le imperfezioni usare il correttore. Io ho comprato la tonalità più chiara la C1, comunque moltissime ragazze qui sul blog me l’hanno consigliato!

    #57573
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io volevo tanto provarlo ma la commessa me l’ha sconsigliato perché ho la pelle mista. 🙁

    #57579
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ragazze grazie mille per le vs risposte.
    Vi terrò aggiornate!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json