✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA ILLUMINANTE MAXFACTOR SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT

FONDOTINTA ILLUMINANTE MAXFACTOR SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT

Topic iniziato da
kiarettasurf , ultimo intervento di
kiarettasurf, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101204
    kiarettasurfParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio ,

    ti scrivevo perchè avrei bisogno di un’informazione…molti anni fa avevo acquistato un fondotinta della MAXFACTOR che si chiamava SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT n. 120 SHIMMERING BEIGE e mi sono trovata benissimo era un fondotinta con una testura brillante con molti brillantini che illuminavano l’incarnato ma nello stesso tempo con una copertura media della pelle … adesso so che è andato fuori produzione …. Sono anni che cerco un fondotinta simile la mia domanda è per caso esiste in commercio un fondotinta simili?

    http://kosmetyki.stylistka.pl/max-factor/sheer-radiance-by-colour-adapt-podklad-rozswietlajacy-1/

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101386
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao kiarettasurf, se si trattava di un fondotinta illuminante, ti consiglio qualcosa tipo il Touche Eclate di Ysl oppure il Born This Way di Too Faced, che come coprenza e finish mi sembra molto simile!
    besoo!

    #101971
    kiarettasurfParticipant
    Messaggi: 3

    ok ti ringrazio 😀 anche se li ho tutti e due …ma credimi l’effetto non è lo stesso che ottenevi con il max factor …era molto più brillante …veramente bellissimo :'(

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI