Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta illuminante/idratante economico?
Fondotinta illuminante/idratante economico?
Tag: Base, fondotinta, fondotinta luminoso, fondotinta opacizzante, impurità, incarnato luminoso, pelle impura, pelle secca, zona T
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2016 alle 5:35 AM #143061
Ciao ragazze, ciao Clio!
Ho una pelle mista, e come da tuo consiglio ( 😉 ) stavo cercando due fondi diversi adatti a me.
Il primo è un fondotinta luminoso, da applicare nella zona più secca e spenta del mio viso. Sapreste consigliarmene uno di buona qualità e abbastanza economico?
Il secondo è da applicare nella zona T, molto impura e grassa. Consigli in merito? Che non sia troppo pesante però, non vorrei doverlo ‘sentire’. 🙂Un bacio a tutte e grazie mille a chi risponderà ❤
23 Maggio 2016 alle 10:17 AM #143091ti straconsiglio il Pure Nude della Essence, super economico, leggero, coprente il giusto e facilissimo da stendere!
23 Maggio 2016 alle 10:19 AM #143092ovviamente te lo consiglio per la parte da idratare/illuminare!
23 Maggio 2016 alle 12:58 PM #143113Anche io ti consiglio il pure Nude di Essence, però è in tre colori e tutti, dicono, molto chiari (per me è troppo scuro anche il 10 xD), potresti non trovarlo nel tuo colore
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!