✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta in stick uso alternativo

fondotinta in stick uso alternativo

Topic iniziato da
SimoFi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #131297
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    ciao ragazze ciao Clio 🙂 avrei bisogno di qualche info sui fondotinta in stick in particolare su come utilizzarli se sono abituata con quelli liquidi. io ho una pelle olivastra e per lo scorso compleanno mi sono stati regalati, insieme a una collezione di cosmetici, due fondotinta in stick appunto che però sono di due colori completamente diversi dal colore della mia pelle! uno è praticamente arancione (che avrei pensato di usare per le occhiaie sotto il correttore del colore della mia pelle) e l’altro molto chiaro ma sul giallognolo.. come potrei usarli? e soprattutto cosa mi dite a favore dei fondotinta in stick rispetto a quelli liquidi? 🙂

    #131307
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao SimoFi! Di solito se pensi di non usarli sulla pelle come fondotinta, potresti usare gli stick come correttori! Se sono più scuri o aranciati rispetto al tuo incarnato potrebbero andar bene anche per le occhiaie, ma l’importante è che non siano troppo secchi! Ultimamente avevo provato lo stick Ultra Hd di Makeup Forever che mi è piaciuto molto perché era cremoso e si stendeva bene, ma era adatto a pelli più secche. Beso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI