Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › fondotinta leggero coprente e opaco.. esiste?
fondotinta leggero coprente e opaco.. esiste?
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2015 alle 8:05 PM #79982
Ciao ragazze e Clio,
sono alla ricerca da svariati anni di un fondotinta leggero (che non faccia l’effetto mascherone per capirci) che pero’ copra bene le imperfezioni e che non si lucidi troppo sulla pelle mista.. ho provato svariate cose ma non sono ancora riuscita a trovare il prodotto perfetto e le cose che ho in uso sono agli sgoccioli. Quello che si e’ avvicinato di più a soddisfare le mie aspettative è stato il Revlon Colorstay che pero’ e’ tutto fuorché leggero. Consigli?1 Settembre 2015 alle 8:46 PM #79990Ciao 🙂 hai provato il fondotinta della l’oreal infaillible 24h mat? È abbastanza leggero, abbastanza coprente e a me che ho la pelle grassa resta opaco parecchie ore! clio ne ha anche fatto la recensione qualche tempo fa 🙂 ecco il link https://m.youtube.com/watch?v=tJsFeya3vuI
1 Settembre 2015 alle 9:08 PM #79991Ciao, io uso un fondotinta compatto della euphidra è ottimo coprente e leggero
2 Settembre 2015 alle 12:18 AM #80053Ah grazie mille! Quella review di L’Oreal l’avevo vista ma avevo dimenticato di segnarlo sui miei appunti 😉 andrò sicuramente a controllarlo!
Euphidra e’ una marca che non ho mai sentito invece e non so nemmeno se la troverò facilmente dove vivo, comunque faro’ delle ricerche! Grazie mille 🙂2 Settembre 2015 alle 10:18 PM #80237Io la prendo in farmacia l euphidra
3 Settembre 2015 alle 6:46 PM #80403Ciao! Io per la pelle mista mi trovo bene con quelli compatti, e per ora mi piace il Pupa Extreme Matt, che non copre moltissimo (ma basta insistere e magari usare un correttore), dura a lungo e non trovo che dia fastidio sulla pelle, che rimane bella opaca 🙂
3 Settembre 2015 alle 7:38 PM #80412Ciao! Io sto usando il diorskin nude air. La coprenza è modulabile e non si rischia l’effetto mascherone. Inoltre basta veramente pochissima cipria per controllare la lucidità 🙂
6 Settembre 2015 alle 7:16 PM #80941Io ti cosiglio Arval matte. Costa sui 16 Euro. E dalla tua descrizione mi sembra potrebbe fare a caso tuo. Un abbraccio
6 Settembre 2015 alle 10:08 PM #80973Io ho la pelle mista e, come fondotinta opacizzanti ma che non seccano, mi piacciono il Diorskin Nude Air, il Couvrance fluido di Avene e il Lancome Teint Idole Ultra. Fra tutti il più coprente, me non mascherone è l’ultimo.
Ciro
Sonia15 Settembre 2015 alle 6:35 PM #82944io utilizzo il Colorstay della revlon! conta che ho la pelle a tendenza acneica, ma con quello non mi sono mai lucidata!
29 Settembre 2015 alle 9:45 PM #86021Ciao! Io ho appena comprato L’ Estee lauder double wear light, ed è fantastico! Stratificabile senza creare effetto maschera, si fissa bene , e sulla mia pelle grassa lucida leggermente dopo 7 ore (considera che ad es il Mac studio fix fluid mi lucida dopo 4 ore e in alcuni punti “cola”). Ho scelto la versione light perché non volevo sentire la pelle soffocare, e ti devo dire che non lo sento proprio. Sono proprio soddisfatta!
29 Settembre 2015 alle 10:00 PM #86022L’infaillible di l’oreal l’ho trovato abbastanza pesante e si vede proprio che hai il fondotinta, mi sono trovata molto meglio con l’unlimited di kiko, fa meno effetto mascherone ed è parecchio coprente. Io ho la pelle mista e non mi lucida particolarmente ma lo fissò comunque con la cipria
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!