✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta leggero coprente e opaco.. esiste?

fondotinta leggero coprente e opaco.. esiste?

Topic iniziato da
S1LV1A , ultimo intervento di
Pippi123, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79982
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao ragazze e Clio,
    sono alla ricerca da svariati anni di un fondotinta leggero (che non faccia l’effetto mascherone per capirci) che pero’ copra bene le imperfezioni e che non si lucidi troppo sulla pelle mista.. ho provato svariate cose ma non sono ancora riuscita a trovare il prodotto perfetto e le cose che ho in uso sono agli sgoccioli. Quello che si e’ avvicinato di più a soddisfare le mie aspettative è stato il Revlon Colorstay che pero’ e’ tutto fuorché leggero. Consigli?

    #79990
    ChiaraLParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 hai provato il fondotinta della l’oreal infaillible 24h mat? È abbastanza leggero, abbastanza coprente e a me che ho la pelle grassa resta opaco parecchie ore! clio ne ha anche fatto la recensione qualche tempo fa 🙂 ecco il link https://m.youtube.com/watch?v=tJsFeya3vuI

    #79991
    Lella34Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io uso un fondotinta compatto della euphidra è ottimo coprente e leggero

    #80053
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ah grazie mille! Quella review di L’Oreal l’avevo vista ma avevo dimenticato di segnarlo sui miei appunti 😉 andrò sicuramente a controllarlo!
    Euphidra e’ una marca che non ho mai sentito invece e non so nemmeno se la troverò facilmente dove vivo, comunque faro’ delle ricerche! Grazie mille 🙂

    #80237
    Lella34Participant
    Messaggi: 2

    Io la prendo in farmacia l euphidra

    #80403
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Io per la pelle mista mi trovo bene con quelli compatti, e per ora mi piace il Pupa Extreme Matt, che non copre moltissimo (ma basta insistere e magari usare un correttore), dura a lungo e non trovo che dia fastidio sulla pelle, che rimane bella opaca 🙂

    #80412
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io sto usando il diorskin nude air. La coprenza è modulabile e non si rischia l’effetto mascherone. Inoltre basta veramente pochissima cipria per controllare la lucidità 🙂

    #80941
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ti cosiglio Arval matte. Costa sui 16 Euro. E dalla tua descrizione mi sembra potrebbe fare a caso tuo. Un abbraccio

    #80973
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io ho la pelle mista e, come fondotinta opacizzanti ma che non seccano, mi piacciono il Diorskin Nude Air, il Couvrance fluido di Avene e il Lancome Teint Idole Ultra. Fra tutti il più coprente, me non mascherone è l’ultimo.
    Ciro
    Sonia

    #82944
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io utilizzo il Colorstay della revlon! conta che ho la pelle a tendenza acneica, ma con quello non mi sono mai lucidata!

    #86021
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io ho appena comprato L’ Estee lauder double wear light, ed è fantastico! Stratificabile senza creare effetto maschera, si fissa bene , e sulla mia pelle grassa lucida leggermente dopo 7 ore (considera che ad es il Mac studio fix fluid mi lucida dopo 4 ore e in alcuni punti “cola”). Ho scelto la versione light perché non volevo sentire la pelle soffocare, e ti devo dire che non lo sento proprio. Sono proprio soddisfatta!

    #86022
    Pippi123Participant
    Messaggi: 6

    L’infaillible di l’oreal l’ho trovato abbastanza pesante e si vede proprio che hai il fondotinta, mi sono trovata molto meglio con l’unlimited di kiko, fa meno effetto mascherone ed è parecchio coprente. Io ho la pelle mista e non mi lucida particolarmente ma lo fissò comunque con la cipria

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI