Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta leggero coprenza media
Fondotinta leggero coprenza media
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2018 alle 7:22 PM #250815
Ciao a tutte, ciao Clio!
Vorrei avere un consiglio sul fondotinta. Ho acquistato in autunno un fondotinta della l’oreal: “infaillible 24h lunga durata”. Credevo di aver trovato il fondotinta perfetto!! Coprenza media (ho una pelle normale con qualche imperfezione quindi non cerco la coprenza totale) e soprattutto leggerissimo, sembra di non averlo su. Il problema nasce perchè quando l’ho acquistato ero ancora leggermente abbronzata e la tonalitĂ era perfetta allora, adesso che sono piĂą bianca, invece, si nota l’odiosissima differenza col collo.
Purtroppo ci sono soltanto 5 colorazioni per questo fondotinta e nessuna sta bene su di me.
Avete qualche altro fondotinta da consigliarmi? Che sia leggero, con un effetto naturale, ma un minimo di coprenza. Grazie 🙂22 Febbraio 2018 alle 4:53 PM #251046Ciao giulia, ti consiglio il Fondotinta “LASTING FINISH BREATHABLE 25H” della Rimmel London. Clio ne ha parlato tante volte, quello con l’applicatore a fagiolo. Per me è davvero valido, detesto i fondotinta in generale e cerco sempre qualcosa capace di soddisfarmi… Questo è molto leggero e coprente al punto giusto, non appesantisce e non segna, ovviamente richiede una pelle ben idratata.
22 Febbraio 2018 alle 5:18 PM #251075Ho la pelle chiarissima ed ho preso il numero 100 “ivory”
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Marzo 2018 alle 9:43 PM #252748Ciao Ylenia, alla fine ho preso questo, nella colorazione 101, nonostante sia identica al mio colore di pelle trovo che mi sbianchi comunque un po’ il viso, quindi applico sempre un velo di terra. Tuttavia l’ho trovato un ottimo prodotto, perfetto per un trucco naturale per tutti i giorni!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!