Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Fondotinta Liquidflora
Fondotinta Liquidflora
Tag: bio, fondotinta, Liquidflora, vegan
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 1:20 PM #33545
Buongiorno! Conoscete il fondotinta Liquidflora? Lo avete provato? Io vorrei acquistarlo on line ma mi piacerebbe prima conoscere qualche opinione! Grazie!
3 Febbraio 2015 alle 1:57 PM #33586Ciao Belle io lo uso da un po’ e mi trovo molto bene. Tuttavia siccome contiene un po’ di oli ed io ho la pelle mista, lo alterno con un fondotinta tradizionale. L’unica cosa che non apprezzo è l’odore ma passa presto. Devo aggiungere che io ho 50 anni
3 Febbraio 2015 alle 2:25 PM #33637Grazie, Annam!
4 Febbraio 2015 alle 8:35 AM #34622Liquidflora dipendente a rapporto! É in assoluto il migliore fondotinta eco bio mai provato. É quello che più si avvicina ai fondi siliconici. A parte la coprenza (media,medio alta ma naturale) ció che più mi ha stupito é la durata.dura davvero tutto il giorno! Ovvio,con una spolverata di cipria! Io ho la pelle mista tendente al secco in questa stagione e con questo fondo non ho problemi (versione liquida). Te lo consiglio!
4 Febbraio 2015 alle 2:36 PM #35339Grazie, Demoiselle! Ho dimenticato di chiedere suggerimento su come scegliere il colore. Sono orientata ad acquistare il numero 3 (golden beige). Ho la carnagione chiara. Voi che numero usate? Qual è la vostra carnagione? Grazie!
4 Febbraio 2015 alle 5:22 PM #35623Io ho la carnagione chiara (a metĂ fra fair e light di neve.. calcola che la bb so bio colore 1 mi Ă© scura) e sono un mix fra colore 1 e 2. Secondo me se sei chiara il 2 puĂł andare bene..calcola che dopo averlo messo si ossida e si scurisce un po’. Io quando metto l’1 è praticamente bianco ma poi si fonde con la pelle.il 2 sembra perfetto appena steso ma poi scurisce e mi fa lo stacco col collo.purtroppo online Ă© sempre difficile scegliere :/
4 Febbraio 2015 alle 9:23 PM #36008Io uso lo 03 ma la mia carnagione è media. Se tu sei chiara temo possa essere un po’ scuretto. In molte erboristerie lo vendono…. dovresti cercare di provarlo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!