✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta Liquidflora

Fondotinta Liquidflora

Topic iniziato da
Belle1 , ultimo intervento di
Annam, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33545
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Buongiorno! Conoscete il fondotinta Liquidflora? Lo avete provato? Io vorrei acquistarlo on line ma mi piacerebbe prima conoscere qualche opinione! Grazie!

    #33586
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Belle io lo uso da un po’ e mi trovo molto bene. Tuttavia siccome contiene un po’ di oli ed io ho la pelle mista, lo alterno con un fondotinta tradizionale. L’unica cosa che non apprezzo è l’odore ma passa presto. Devo aggiungere che io ho 50 anni

    #33637
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Grazie, Annam!

    #34622
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Liquidflora dipendente a rapporto! É in assoluto il migliore fondotinta eco bio mai provato. É quello che più si avvicina ai fondi siliconici. A parte la coprenza (media,medio alta ma naturale) ció che più mi ha stupito é la durata.dura davvero tutto il giorno! Ovvio,con una spolverata di cipria! Io ho la pelle mista tendente al secco in questa stagione e con questo fondo non ho problemi (versione liquida). Te lo consiglio!

    #35339
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Grazie, Demoiselle! Ho dimenticato di chiedere suggerimento su come scegliere il colore. Sono orientata ad acquistare il numero 3 (golden beige). Ho la carnagione chiara. Voi che numero usate? Qual è la vostra carnagione? Grazie!

    #35623
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Io ho la carnagione chiara (a metà fra fair e light di neve.. calcola che la bb so bio colore 1 mi é scura) e sono un mix fra colore 1 e 2. Secondo me se sei chiara il 2 puó andare bene..calcola che dopo averlo messo si ossida e si scurisce un po’. Io quando metto l’1 è praticamente bianco ma poi si fonde con la pelle.il 2 sembra perfetto appena steso ma poi scurisce e mi fa lo stacco col collo.purtroppo online é sempre difficile scegliere :/

    #36008
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Io uso lo 03 ma la mia carnagione è media. Se tu sei chiara temo possa essere un po’ scuretto. In molte erboristerie lo vendono…. dovresti cercare di provarlo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json