✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido (no siliconi)

Fondotinta liquido (no siliconi)

Topic iniziato da
francefrancii , ultimo intervento di
LisaCagol, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #42083
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze 🙂 Starei cercando un fondotinta liquido senza siliconi (e possibilmente con poco olio di jojoba che mi occlude troppo la pelle) e ho dato un’occhiata a quelli di Lavera, Avril e Sante, qualcuna li ha provati? O avete provato qualcos’altro da consigliarmi? Grazieee

    #42197
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!Io utilizzo da un po’ il fondotinta di So Bio Etic e mi trovo davvero bene,però purtroppo l’olio di Jojoba lo contiene,stesso discorso per la BB cream.Per un periodo ho utilizzato anche il fondotinta liquido di Lavera,ma a me non era piaciuto perché ha una coprenza davvero bassissima,più che un fondo lo considero una crema colorata.

    #42366
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Gli darò un’occhiata! Grazie del consiglio 😉

    #43539
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ti consiglio il fondotinta della So bio etic: copre molto e pur avendo la pelle mista, se lo fisso con la cipria dura a lungo. Meglio d’inverno, comunque, d’estate dura meno. Io ho problemi di impurità e non mi ha mai dato fastidio.

    #43556
    Nefertiti1481Participant
    Messaggi: 4

    Ciao anche io ho utilizzato la Cc cream lift argan, e non è male, comunque se hai la pelle mista su qualsiasi fondotinta o Bb o cc, devi utilizzare la cipria fissante così ti elimina l’effetto lucido!

    #43571
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    utilizzo anche io la bbcream della so bio etic,ho problemi di acne anche se non pesanti,però non mi ha mai dato problemi.Se vuoi delucidazioni circa l’applicazione,o altro puoi visitare il mio blog in cui ho lasciato una review su questo prodotto:) chicroe.blogspot.it

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da chicroe.
    #44082
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ho provato il fondotinta di So Bio Etic, io ho la pelle mista con molte impurità e non mi aveva dato problemi in più rispetto a quelli che già ho. Stranamente ho trovato che il colore si fonde bene con diversi incarnati (lo stesso colore l’ha usato mia sorella che è meno gialla e un po’ più scura di me), copre davvero tanto e non fa effetto mascherone, dopo un po’ tende a lucidarsi ma con un poco di cipria si risolve tutto. Comunque l’olio di jojoba è uno tra i meno occlusivi (per quanto rimanga sempre un olio), a te che tipo di problemi ha dato, per curiosità?

    #44212
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Nessun problema ma con l’olio di argan mi vengono fuori piccoli brufoletti e non vorrei che l’olio di jojoba essendo una cera sia troppo occlusivo per la mia pelle 🙂

    #47691
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    @francefrancii l’olio di argan è più pesante di quello di jojoba forse per questo ti ha causato brufoletti..io a volte quando non faccio in tempo a ricomprare la crema uso l’olio di jojoba sul viso proprio perché è leggero ma idratante..ho provato con quello di argan ma essendo più pesante ho avuto il tuo stesso risultato micro brufolini… 🙂

    #48334
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciaoo ! provo il fondotinta liquido di Boho green revolution è adatto alle pelli impure ,infatti al secondo posto tra gli ingredienti c’è l’estratto di salvia 🙂

    #49038
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie a tutte <3

    #49572
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte, sto per finire il mio fondotinta e volevo prendere quello dela so bio etic ma quando lo cerco sul sito trovo solo la BB Cream o La cipria! Quale intendete voi per fondotinta?

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI