Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta liquido per pelle mista e disidratata
Fondotinta liquido per pelle mista e disidratata
-
AutoreArticoli
-
26 Aprile 2016 alle 10:00 PM #138113
Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
Ho 21 anni e vorrei comprare un nuovo fondotinta. Ho sofferto per molti anni di acne e ho usato a lungo il fondotinta compatto dell’Avene, che non mi ha mai entusiasmato molto.
Adesso la situazione della mia pelle è notevolmente migliorata, ma ho ancora molti pori dilatati sulle guance e tantissimi punti neri nella zona T e sulle guance, senza contare qualche brufolo occasionale.
Vorrei quindi prendere un nuovo fondotinta liquido, a media coprenza, leggero (odio l’effetto “mascherone”, vorrei qualcosa che non si senta quasi), per nascondere un po’ i pori dilatati e i rossori della mia pelle. Ho letto i tuoi interventi sia per i fondotinta per pelli miste e grasse, sia per quelle secche, ma non so come orientarmi sulla scelta perchĂ©, oltre ai punti neri, sono molto disidratata nella zona della fronte, delle guance e del naso, con molte pellicine (comunque, uso sempre la crema idratante). Quindi, mi conviene puntare su un fondotinta piĂą adatto alle pelli secche (come il Dress me perfect della Deborah) e poi usare una buona cipria (quale mi consigli per non evidenziare le pellicine?), oppure uno piĂą adatto alle pelli miste (come l’Unlimited Foundation della Kiko), nella speranza che non risulti troppo secco e non mi segni le pellicine?
Mi scuso per essermi dilungata, ma volevo essere il più chiara possibile 🙂 confido nelle vostre risposte, sono molto inesperta in fatto di fondotinta 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!