SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta liquido per pelle mista e disidratata

Fondotinta liquido per pelle mista e disidratata

Topic iniziato da
Selene200 , ultimo intervento di
Selene200, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #138113
    Selene200Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Ho 21 anni e vorrei comprare un nuovo fondotinta. Ho sofferto per molti anni di acne e ho usato a lungo il fondotinta compatto dell’Avene, che non mi ha mai entusiasmato molto.
    Adesso la situazione della mia pelle è notevolmente migliorata, ma ho ancora molti pori dilatati sulle guance e tantissimi punti neri nella zona T e sulle guance, senza contare qualche brufolo occasionale.
    Vorrei quindi prendere un nuovo fondotinta liquido, a media coprenza, leggero (odio l’effetto “mascherone”, vorrei qualcosa che non si senta quasi), per nascondere un po’ i pori dilatati e i rossori della mia pelle. Ho letto i tuoi interventi sia per i fondotinta per pelli miste e grasse, sia per quelle secche, ma non so come orientarmi sulla scelta perché, oltre ai punti neri, sono molto disidratata nella zona della fronte, delle guance e del naso, con molte pellicine (comunque, uso sempre la crema idratante). Quindi, mi conviene puntare su un fondotinta più adatto alle pelli secche (come il Dress me perfect della Deborah) e poi usare una buona cipria (quale mi consigli per non evidenziare le pellicine?), oppure uno più adatto alle pelli miste (come l’Unlimited Foundation della Kiko), nella speranza che non risulti troppo secco e non mi segni le pellicine?
    Mi scuso per essermi dilungata, ma volevo essere il più chiara possibile 🙂 confido nelle vostre risposte, sono molto inesperta in fatto di fondotinta 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI