✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta lunga durata ma luminoso e leggero per pelle mista

Fondotinta lunga durata ma luminoso e leggero per pelle mista

Topic iniziato da
Bea11 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #320686
    Bea11Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,

    come anticipato nel titolo ho la pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e sto cercando un fondotinta che duri tutto il giorno e che, al tempo stesso, sia luminoso e naturale, perché detesto l’effetto paltone e pesantone. Coprenza ovviamente non molto alta perché so che altrimenti dovrei rinunciare alla leggerezza e luminosità.
    Ho letto il tuo post sui tuoi fondotinta preferiti del 2018 ed ho messo gli occhi su quello di: Charlotte Tilbury, Dior/Mac Face&Body e Too Faced. Mi consigli uno di questi o dovrei dirottarmi su altri (esco di casa la mattina presto e torno all’ora di cena, per questo ho bisogno di una lunga durata)? Ovviamente va bene anche se serve la cipria per fissare.
    P.S. Sono andata da Mac per provare il Face&Body ma la commessa me l’ha sconsigliato per le mie esigenze e dicendomi che con la cipria perdo l’effetto luminoso che cerco, mentre nel tuo post ho letto tutt’altro.

    Grazie in anticipo.
    Un bacio
    Bea :*

    #320737
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bea! Il fondotinta Magic Foundation di Charlotte Tilbury è davvero valido e super duraturo, per cui perfetto se sei alla ricerca di un prodotto che ti duri tutto il giorno! Altrimenti puoi provare il CLINIQUE Even Better, ideale per le pelli miste e dalla texture più leggera rispetto al precedente!
    Se desideri dare un tocco di luminosità, puoi utilizzare un pizzico di illuminante! ✨

    Prova e facci sapere!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI