Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta meglio liquido o in polvere?
Fondotinta meglio liquido o in polvere?
Tag: #in, effetto, fondotinta, grassa, liquido, lucido, mista, pelle, polvere, screpolato
-
AutoreArticoli
-
22 Agosto 2016 alle 12:21 AM #159081
Sono alla ricerca di un fondotinta che si adatti alla mia pelle mista-grassa e non so se buttarmi su quelli liquidi (che in precedenza avevo giĂ provato ma come conseguenza la mia pelle appare lucida) o quelli in polvere (che ho usato nell’ultimo periodo ma mi sono resa conto che mi fa un effetto “screpolato” , quasi si squamasse la pelle). Detto questo sono molto indecisa sul prossimo acquisto e trovare il fondotinta giusto mi sembra impresa alquanto difficile! Help
22 Agosto 2016 alle 12:40 AM #159084(L’ effetto screpolato con il fondotinta in polvere emerge specialmente nella zona attorno al naso)
22 Agosto 2016 alle 8:34 AM #159088Ciao! Per le pelli grasse Clio suggerisce sempre il Double Wear di Estèe Lauder che è anche uno dei più venduti al mondo.
In questo post ne trovi altri:22 Agosto 2016 alle 11:41 AM #159102Io ti consiglierei un buon fondotinta liquido pensato per le pelli grasse e poi un velo di cipria sulle zone critiche. Potresti in caso anche utilizzare prodotti per “asciugare” il sebo prima dell’applicazione del fondotinta.
22 Agosto 2016 alle 12:05 PM #159103Grazie mille!
22 Agosto 2016 alle 12:16 PM #159106Ciao, capisco il tuo problema….anche io ho la pelle mista/grassa…Il mio primo fondotinta è stato uno della Maxfactor e mi sono trovata malissimo…lucidava tantissimo la pelle…poi ho provato il fondotinta della Sephora in polvere e anche con quello mi sono trovata male perchĂ© segnava tutte le pellicine e non copriva abbastanza…( insomma…un’altra delusione)…poi ho trovato l’amore…il fondotinta Revlon colostay per pelli grasse…sono giĂ alla terza confezione …))))il costo è accessibile…sui 17 euro
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Gio1928.
22 Agosto 2016 alle 12:20 PM #159109annn…dimenticavo…la figata di questo fondotinta è che si asciuga in pochissimo tempo…devi stenderlo velocemente…ed è nontransfer..una volta che lo hai messo è come non aver indosso nulla..non macchia vestiti e sembra quasi seconda pelle
22 Agosto 2016 alle 9:17 PM #159205Grazie! Infatti cercavo un fondotinta non eccessivamente costoso(avevo provato anche io uno in polvere della sephora) ;)grazie ancora
23 Agosto 2016 alle 9:17 PM #159381Basta mischiare il fondotinta in polvere con la crema idratante. Inoltre puoi ottenere la tua tonalita in maniera super precisa mixando i prodotti in polvere libera!
24 Agosto 2016 alle 2:29 AM #159463se hai una pelle mista-grassa mi sento di consigliarti il fondotinta in polvere della kiko con cui mi sono trovata molto bene soprattutto ora in estate che non ho voglia di troppi “strati” :’) economico, ne basta poco e lascia il viso luminoso e naturale. Applicato con un pennello soffice non fa l’effetto maschera e non evidenzia le pellicine. Miraccomando non usare mai l’applicatore che potrebbe prelevarne troppo!Se in alcune zone hai bisogno di piu coprenza, ottimo usare una spugnetta inumidita e picchiettare il prodotto direttamente sulla zona. Bacii
24 Agosto 2016 alle 11:24 PM #159582Grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!