Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta Minerale
Fondotinta Minerale
Tag: fondotinta, minerale
-
AutoreArticoli
-
23 Settembre 2016 alle 2:09 PM #165267
Ciao,
l’anno scorso ho comprato in un viaggio un fondotinta minerale (marcato Mica Beauty) che mi ha cambiato la vita!Il problema è che tra poco finirà e vorrei prenderne uno nuovo,la marca di cui sopra, purtroppo ha dei costi di spedizione in Italia abbastanza alti, qualcuna potrebbe consigliarmi una valida alternativa magari facilmente reperibile in Italia?(sempre rimanendo sul minerale)Grazie in anticipo!
23 Settembre 2016 alle 4:49 PM #165310Ciao, io come trucco minerale adoro questa marca francese, che ha un INCI stupendo
23 Settembre 2016 alle 9:08 PM #165368Ciao! Trovi tutte le info nel mio post sui fondotinta in polvere:
Fondotinta in polvere: differenze, guida all’uso e i miei top!
24 Settembre 2016 alle 8:03 AM #165411prova quello della wycon non è male e non costa molto 🙂
24 Settembre 2016 alle 7:32 PM #165505Potresti provare Neve Cosmetics sono ottimi!! Sia in polvere libera che compatti!! Ora le spese di spedizione sono anche bassissime per una promo in corso!!
24 Settembre 2016 alle 8:35 PM #165508Neve Cosmetics tutta la vita! Nel dubbio puoi comprare la versione mini che costa poco meno di 4€, così sei sicura!
24 Settembre 2016 alle 10:06 PM #165510Al momento uso il fondotinta minerale Bare Minerals Matte (mi piace molto), ma una volta finito penso che proverò quello di Neve Cosmetics, che costa tanto meno!
25 Settembre 2016 alle 11:06 AM #165520Io uso il fondotinta minerale bare minerals original ma esiste anche nella versione matte. Mi trovo molto bene e non lo cambierei mai. Costicchia però ne vale la pena
25 Settembre 2016 alle 11:52 AM #165524Anche io uso neve cosmetics : mi trovo bene con la qualità, con il prezzo, con le quantità perché appunto ci sono anche le confezioni mini e poi gli ingredienti sono vegan e cruelty free che è un valore aggiunto.
25 Settembre 2016 alle 4:48 PM #165550Grazie mille a tutte! 🙂
25 Settembre 2016 alle 5:54 PM #165556Non e’ minerale ma e’ comunque in polvere (compatto) e io lo adoro quindi te lo dico comunque! E’ il Mac Studio Fix powder foundation. Coprenza ottima, non fa effetto maschera e fa un buonissimo profumo!
4 Ottobre 2016 alle 12:00 PM #167011Ciao! Io ti stra consiglio Lily Lolo. È un brand inglese e purtroppo in italia non è presente nei negozi fisici, ma lo puoi comprare online sui siti ecobio come Eccoverde o Mondevert (le spese di spedizione sono molto basse). Io trovo sia ottimo, di minerale uso solo quello da anni e mi sono sempre trovata bene. Ha molti colori, per tutti i sottotoni e per tutte le carnagioni, e una bella texture, ottima durata e non fa effetto gessoso perché è molto fine, modulabile e stratificabile, e il risultato è ultranaturale! È ottimo anche usato da bagnato! Io lo trovo un brand ottimo, peccato non sia molto noto e non ci siano negozi in Italia (come tanti altri brand ahimè)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!