✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA MIRACOLOSO?

FONDOTINTA MIRACOLOSO?

Topic iniziato da
Fraaa , ultimo intervento di
Fraaa, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80206
    FraaaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio, sono Francesca e da un po’ di tempo a questa parte ti seguo moltissimo quindi complimenti per il tuo lavoro 😀
    Detto ciò ti illustro la mia situazione: soffro di dermatite che in inverno mi porta ad avere le zone intorno alle labbra (oltre alle labbra stesse) molto secche e con pelle che cade come squame, mentre il resto del viso lo definirei normale o comunque tendente al grasso perchè la mia zona T e i lati esterni delle mie guance sono oleosi e questi ultimi spesso abitati da qualche ospite non gradito xD Ho letto e visto numerosissime recensioni di fondotinta che fanno la distinzione tra pelli secche e pelli grasse, a cui poi i diversi prodotti si ispirano, ma non ho mai trovato nulla per il mio tipo di pelle. Sto cercando un fondotinta coprente che possa andare bene per queste mie caratteristiche :/ ho anche visto le recensioni della linea dermablend della vichy, ma credo che sia davvero troppo… tu quale mi consigli che sia a portata di portafoglio o che comunque mi faccia spendere un po’ di più ma si consumi in meno tempo? Grazie mille in anticipo, un bacio a te, a Claudio e ai tuoi gattini 😀

    #80221
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Fraa, io ti consiglierei qualcosa che sia una via di mezzo, quindi direi che va bene quello di Diego dalla palma per pelli miste o l’Estee lauder Double wear che sono tra i miei preferiti! 😉 Evita invece quelli compatti o in polvere perché tenderebbero a segnarti di più le zone secche! besooo! e grazie per il saluto ai gattini e a claudiettis! ;-)))

    #80241
    FraaaParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie mille Clioooooooooooo 😀 avendo anche occhiaie molto marcate e segnate da rughette voglio provare un correttore arancio che poi andrò a coprire con il maybelline antiage color nude appena comprato e non ancora provato (chissà da chi l’avrò visto e rivisto? xD). Anche in questo caso, la consistenza dovebbe quindi essere fluida? Hai qualche consiglio per le mie rughette, oltre a idratare bene la zona del contorno occhi?
    Non ci posso credere che mi hai risposta ahahaha grazie mille ancora, un besooo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI