✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle acneica

Fondotinta pelle acneica

Topic iniziato da
22celeste , ultimo intervento di
22celeste, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #401248
    22celesteParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Ho 24 anni e, da qualche mese, è ricomparsa l’acne come in piena adolescenza.. Sto cercando di stare molto attenta alla beauty routine per migliorare la situazione e, forse, ci sto riuscendo.. Mi piacerebbe avere un consiglio su quale fondotinta utilizzare tutti i giorni, qualcosa che non occluda i pori e che, magari, non peggiori la situazione!
    Grazie mille! Un abbraccio

    #401413
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao 22celeste,
    ecco un utile post che fa al caso tio: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/fondotinta-per-pelle-con-acne/

    Un abbraccio!

    #401542
    22celesteParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie infinite, siete state gentilissime 💖

    #401543
    22celesteParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille, siete state gentilissime 💖

    #401633
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Di nulla bellezza, speriamo di esserti d’aiuto!

    Un abbraccio ❤️

    #401819
    silvia_96Participant
    Messaggi: 7

    Ciao 22celeste! Mi sono trovata nella tua stessa situazione e sto avendo ottimi risultati con il fondotinta di La Roche Posay: te lo consiglio! Io utilizzo quello compatto in polvere, non secca assolutamente la pelle, dona un effetto luminoso, attenua i rossori e dopo l’utilizzo mi da l’impressione che abbia agito “purificando” la pelle 🙂

    #401831
    22celesteParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao silvia_96, grazie infinite!!! Sto valutando tutte le possibilità perché non sono ancora riuscita a trovare quello che mi faccia sentire “bene”!! Tra l’altro non ho mai utilizzato fondotinta in polvere, ma credo sia la soluzione migliore! Grazie mille

    #401833
    silvia_96Participant
    Messaggi: 7

    Ti capisco! Sulla scelta della texture dipende anche da che tipo di pelle hai. Io ho una pelle mista tendenzialmente acneica più grassa che secca e mi ci trovo molto bene. Ma so che oltre alla versione in polvere esiste anche la versione compatta in crema e la versione fluida. Tutti e 3 hanno SPF (ti lascio il link) 🙂
    Buona ricerca! ❤

    https://www.larocheposay.it/trattamenti/fondotinta-toleriane/trucco-correttivo-fondotinta-r1299.aspx?gclsrc=aw.ds

    #401835
    22celesteParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille, sei stata gentilissima e di grande aiuto 💖 Grazie davvero!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI