✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista over 30

Fondotinta pelle mista over 30

Topic iniziato da
Aretha , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121779
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ho 34 anni e da sempre uso fondi asciutti e opacizzanti perchè sudo molto in faccia ma dopo i 30 la mia pelle è gradualmente diventata meno oleosa e più sensibile. Quest’inverno per la prima volta mi sono resa conto che forse questa tipologia non fa più per me, perfino il mio amato Infaillible Mat L’Oreal mi segna e invecchia dandomi un’effetto polveroso, credo di aver bisogno di qualcosa di più luminoso e confortevole anche se non troppo grasso. Non ho esperienza con questo tipo di fondi e non ho la più pallida idea di cosa scegliere, il Dress me perfect di Deborah potrebbe andare bene? C’è troppa scelta in giro, mi manda in confusione!! 😀

    #122022
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Aretha, direi che il fondo Deborah può andar bene, ma forse vedrei più adatto il Fit Me di Maybelline, o anche l’Ultra hd di Makeup forever che se fissato bene con una buona cipria dura molto anche sulle pelli miste e lascia un bel finish perché è molto leggero! 🙂
    fammi sapere cosa sceglierai! Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI