✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle porosa

Fondotinta pelle porosa

Topic iniziato da
catera7 , ultimo intervento di
sirena75, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184814
    catera7
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao ragazze.
    Non saprei bene come definire la mia pelle, direi mista tra grassa in certi punti come la fronte e secca in altri. Per questo motivo non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi: tutti quelli che ho provato mi riempiono i pori della pelle creando un bruttissimo effetto, come se poi fossi piena di puntini. Ho provato molte BB cream idratanti che non mi hanno dato questo effetto ma non hanno nemmeno uniformato le imperfezioni, insomma, sembravano solo creme idratanti. Avete un fondotinta da consigliarmi? Aggiungo che ho 20 anni e quello di cui ho bisogno è qualcosa di leggero, che uniformi il mio incarnato e che non sia troppo pesante. Grazie a tutte!

    #184823
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! L’unico prodotto che può “riempire” i pori dilatati è il primer, ma se quello che cerchi non è l’effetto Photoshop ma semplicemente un buon fondotinta che non “faccia i puntini” ti consigliamo di leggere questo post, trovi parecchie opzioni!

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

    #184877
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao team, anch’io ho questo problema da sempre e ho notato che i fondotinta peggiori sono quelli in mousse con effetto finale cipriato. Oltre al link sui fondotinta preferiti da Clio, ce ne consigliate uno specifico per questo problema? Grazie…

    #184904
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte, anche io ho questo problema (specialmente ai lati del naso il fondo mi fa un effetto orribile, come se il prodotto andasse a riempire i pori). Ho provato anche il porefessional di Benefit ma nessun miglioramento… Anche a me piacerebbe qualche dritta sui prodotti da usare per la base oltre al post che avete linkato 🙂

    #184941
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Pure io avevo provato il pore professional e niente da fare! L’effetto peggiore l’ho avuto con il nuovo fondotinta effetto mat della maybelline…

    #184973
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Prova il Clinique Superbalanced, è specifico per pelli miste. Dovrebbe idratare le zone secche e tenere a bada il lucido nelle zone grasse. L’effetto è molto bello e naturale e non segna affatto i pori. L’unico difetto che gli ho trovato è che dopo poche ore su di me tende a lucidare sul naso e ci vuole una cipria…ma credo che la cosa sia soggettiva.

    #184980
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Mi ispirava parecchio ed ero andata a provarlo ma non fanno colorazioni abbastanza chiare…e questo mi capita spesso, uff!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI