✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Fondotinta pelli diafane

Fondotinta pelli diafane

Topic iniziato da
Snowhite , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75202
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao a tutte,sapreste consigliarmi un fondotinta molto chiaro,per pelli diafane??Sono chiarissima e vorrei riuscire a mettere in evidenza la mia carnagione ed uniformarla solo che TUTTI i fondotinta provati sono troppo scuri per me 🙁 quello che sto usando adesso è il Fit me Maybelline 105

    #77590
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! 🙂
    Guardando sul sito di Rosesbeautystore (e morendo dalla voglia di allungare la mia wishlist) ho curiosato un po’ tra i prodotti Kat Von D e mi pareva di aver visto un fondo molto chiaro. Credo lo utilizzi anche Kat Von D stessa visto che veramente molto chiara di carnagione. Prova a darci un’occhiata, solo che non costa poco purtroppo 🙁

    #77599
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie @Giada994!! Avevo saputo della linea di Kat von D ma non ho mai visto gli swatches dei fondotinta..ma hai capito benissimo,sono chiara proprio come lei!

    #77621
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    http://www.rosesbeautystore.com/?s=lock-it+tattoo+foundation&post_type=product
    Prova a vedere qui @Snowhite. C’è un’ampia scelta di colorazioni, anche molto chiara, in base ai sottotoni 🙂

    #77623
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 sono chiarissima anch’io come te e uso il tuo stesso di maybelline. Io mi sono trovata stra bene con il fondo diorskin forever liquido , la tonalità è la 110 ed è perfetta 🙂 magari prova a darci un occhio…

    #77626
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche io sono chiarissima e tra i fondotinta low cost non trovo mai fondotinta della mia tonalità…infatti mi affido alle marche più costose perchè, avendo più colorazioni, ho più probabilità di trovare un fondo abbastanza chiaro…le marche che ti posso suggerire sono make up forever, urban decay, nars e le marche classiche come ysl, dior e lancome

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI