✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelli molto sensibili

Fondotinta pelli molto sensibili

Topic iniziato da
ElisaIgnazzi , ultimo intervento di
ElisaIgnazzi, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184913
    ElisaIgnazzi
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte!!;-) Ho la pelle molto sensibile, che si segna facilmente e tendente al secco. Non ho grossi problemi di brufoli e acne, ma ho la zona vicino al naso e sul mento con pori dilatati. E’ un po’ di tempo che provo fondotinta, ma non riesco a trovare quello che non mi fa venire brufoletti qua e là, ma soprattutto puntini rossi nella zona vicino al naso. Premetto che mi strucco sempre la sera e che ahimé non bevo tanto. Ho provato il fit me di maybelline, quello che è presente in Italia e mi crea questo problema. Ho provato diversi fondotinta di bottega verde e mi danno sempre questo problema. Ho anche provato il fluido make-up like a doll di Pupa e qualche fondotinta di Kiko. Siccome non ho molte possibilità economiche, non mi va di spendere soldi per poi doverli buttare per questo problema. Su cosa dovrei concentrarmi oltre a bere di più? Vado su qualcosa magari senza siliconi? Se non metto il fondotinta per un paio di giorni vanno via piano piano i puntini rossi.
    Grazie e buona giornata!
    Elisa

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI