✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelli (quasi) mature

fondotinta pelli (quasi) mature

Topic iniziato da
estate72 , ultimo intervento di
estate72, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239742
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    ciao Clio,

    ho 45 anni e inizio ad avere qualche segno di espressione, soprattutto sotto gli occhi, anche se non ho mai avuto problemi di occhiaie e borse. ho usato per anni il fondotinta double wear di esteè lauder, ma l’ultima volta che ho cercato di comprarlo ho scoperto che hanno eliminato il mio colore. ho provato un’altra tinta ma non mi piaccio e poi addirittura sono passata a quello ancora più leggero e liquido (il waterfresh), che però mi lucida da morire. a questo punto, considerando la mia età, il fatto che ho una pelle mista e che non voglio un effetto stucco o calcestruzzo sulla faccia, avrei selezionato tre alternativi fondotinta e vorrei che mi dicessi quale può essere il migliore, sempre sperando di trovare il colore adatto!
    ho pensato a 1)armani powerfabric 2)diorskin forever 3) make up forever fondotinta stick ultra hd.

    grazie mille per i consigli!

    ciao

    #239842
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao estate72! Il Diorskin Forever controlla molto bene la produzione di sebo ma segna un pochino e i colori sono tutti un po’ tendenti all’aranciato. Gli altri due sono entrambi dei TOP!

    #239976
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    alla fine ho preso il makeup forever ma non lo stick, che mi è stato detto che segna troppo. almeno con quello ho azzeccato il colore! ma la prossima volta voglio provare Armani!

    grazie mille!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json