Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Fondotinta per l'estate
Fondotinta per l'estate
Tag: caldo, estate, fondotinta
-
AutoreArticoli
-
23 Giugno 2017 alle 1:44 AM #215211
Ciao a tutte!
Io sto cercando un fondotinta leggero.. che copra… perfetto per l’estate… premetto che lavorando al McDonald’s sono a contatto con olio, caldo e gente quindi sudando a fine turno se metto un fondotinta normale sento la pelle che cola ed è unta…. quindi quello che cerco è una base leggera ( che purtroppo mi serve per non avere la faccia stanca con occhiaie profondissime.. dato appunto il lavoro che faccio che me le fa venire tutti i giorni…). Un fondotinta o bbcream non so cosa sia meglio… Ma qualcosa che regga un turno e non faccia sudare più del dovuto…. Perché ogni volta mi sento e mi vedo appesantita… Grazie mille in anticipo 😘23 Giugno 2017 alle 3:28 AM #215213Ciao, io uso (tutto l’anno in realtà) lo stay matte oil free di clinique, costa un po’quindi se vuoi prova a chiederne un campioncino da sephora e vedere come ti trovi. Poi come cipria uso sempre la stay matte ma di rimmel e se la presso con la spugneta dura abbastanza. Però ti confesso che con questo caldo a fine giornata comunque il fondotinta l’ho sudato tutto. Mi viene da consigliarti di provare a mettere soltanto un buon correttore sulle occhiaie e a rinunciare al fondotinta sul resto del viso se ti senti a tuo agio.
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Magnolia21.
23 Giugno 2017 alle 5:36 AM #215215Ha ragione Magnolia…quello di clinique è valido! Costa un po’ di piu’ ma ne vale la pena!
23 Giugno 2017 alle 8:31 AM #215241Ciao SabyCesolani, Clio prestissimo dedicherà un post proprio alla base estiva, quindi resta sintonizzata 😉
28 Giugno 2017 alle 12:25 PM #216092Grazie a tutte!!!! 😊😊😊😊😊
28 Giugno 2017 alle 4:07 PM #216142Ciao! Anche io in estate sudo sul viso e il trucco si scioglie. Almeno su di me va un pò meglio con un velo di fondo minerale, uso quello della neve.
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Smemosine.
28 Giugno 2017 alle 4:10 PM #216143Cmq molti fondi non li ho testati perché cerco prodotti bio per la base.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!