✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta per l'estate

Fondotinta per l'estate

Topic iniziato da
SabyCesolani , ultimo intervento di
Smemosine, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215211
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte!
    Io sto cercando un fondotinta leggero.. che copra… perfetto per l’estate… premetto che lavorando al McDonald’s sono a contatto con olio, caldo e gente quindi sudando a fine turno se metto un fondotinta normale sento la pelle che cola ed è unta…. quindi quello che cerco è una base leggera ( che purtroppo mi serve per non avere la faccia stanca con occhiaie profondissime.. dato appunto il lavoro che faccio che me le fa venire tutti i giorni…). Un fondotinta o bbcream non so cosa sia meglio… Ma qualcosa che regga un turno e non faccia sudare più del dovuto…. Perché ogni volta mi sento e mi vedo appesantita… Grazie mille in anticipo 😘

    #215213
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao, io uso (tutto l’anno in realtà) lo stay matte oil free di clinique, costa un po’quindi se vuoi prova a chiederne un campioncino da sephora e vedere come ti trovi. Poi come cipria uso sempre la stay matte ma di rimmel e se la presso con la spugneta dura abbastanza. Però ti confesso che con questo caldo a fine giornata comunque il fondotinta l’ho sudato tutto. Mi viene da consigliarti di provare a mettere soltanto un buon correttore sulle occhiaie e a rinunciare al fondotinta sul resto del viso se ti senti a tuo agio.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da Magnolia21.
    #215215
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ha ragione Magnolia…quello di clinique è valido! Costa un po’ di piu’ ma ne vale la pena!

    #215241
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao SabyCesolani, Clio prestissimo dedicherà un post proprio alla base estiva, quindi resta sintonizzata 😉

    #216092
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie a tutte!!!! 😊😊😊😊😊

    #216142
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao! Anche io in estate sudo sul viso e il trucco si scioglie. Almeno su di me va un pò meglio con un velo di fondo minerale, uso quello della neve.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da Smemosine.
    #216143
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Cmq molti fondi non li ho testati perché cerco prodotti bio per la base.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json