✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle (penso) mista e sottotono

Fondotinta per pelle (penso) mista e sottotono

Topic iniziato da
coloroftherain , ultimo intervento di
coloroftherain, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164679
    coloroftherainParticipant
    Messaggi: 9

    Salve ragazze e salve Clio,
    vorrei acquistare un fondotinta che non segni la pelle e che evidenzi i pori dilatati, ho una pelle mista (penso) mi si lucidano il naso, le guance e un po’ la fronte, il resto del viso è secco!
    Volevo provare un fondotinta della MAC, ma non so che tonalità scegliere.
    Non ho negozi vicini in cui provare le varie tonalità perchè abito in un paesino sperdutissimo!

    Help me

    #164727
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Prima di investire in un fondotinta MAC ti consiglio di provarlo, a meno che non opti per il Face&Body che è così leggero da consentire un minimo margine di errore – e tra l’altro è uno dei miei fondotinta preferiti da sempre per chi non ha grandi imperfezioni da nascondere. Altri fondotinta che amo per le pelli miste sono Indefectible di L’Oreal o il Fit Me di Maybelline, o ancora il Colorstay di Revlon. Baci!

    #164732
    coloroftherainParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie Clio per il consiglio! Volevo, infatti, provare il Face and Body. Io però soffro di pori dilatati e con molte bb cream si evidenziano molto! Secondo te come posso fare ad azzeccare il colore? Non ho proprio la possibilità di provarlo purtroppo

    #164744
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!prova a dirci che altri fondotinta/ bb cream usi, con quali ti trovi bene come colorazione magari possiamo aiutarti!

    #164749
    coloroftherainParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, grazie per aver risposto!
    Ho provato ad usare: BB Cream 02 “Beige Eclat” SO’BiO ETIC e quella della Purobio ma non ricordo la colorazione! Quella della So’Bio l’ho usata questa estate però ero molto poco abbronzata! La consistenza non mi soddisfa, mi segnano e evidenziano i pori! Vorrei qualcosa di più leggero ancora

    #164815
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Non vorrei sbagliare ma sono abbastanza sicura che la so’bio 02 tenda al giallo, e che se per caso hai usato la 03 della purobio hai ampia possibilità che il tuo sottotono sia giallo e dovrai orientarti sulle “C” del face&body. Purtroppo però come dice clio è mooolto difficile scegliere un fondotinta senza vederlo dal vivo, perciò le mie sono supposizioni!spero di averti dato una mano!

    #164821
    coloroftherainParticipant
    Messaggi: 9

    Controllo a casa e ti faccio sapere quale altri colori ho! Grazie mille comunque! Tu l’hai mai provato?

    #164828
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Il face and body no, purtroppo ho una brutta pelle e non è abbastanza coprente per me!io di mac uso lo studiofix fluid e ho usato il prolongwear 🙂

    #164840
    coloroftherainParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille, sei stata gentilissima 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI