Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta per pelle (penso) mista e sottotono
Fondotinta per pelle (penso) mista e sottotono
Tag: fondotinta, Mac, pelle mista, pori dilatati, segni, sottotono, tonalità
-
AutoreArticoli
-
20 Settembre 2016 alle 5:56 PM #164679
Salve ragazze e salve Clio,
vorrei acquistare un fondotinta che non segni la pelle e che evidenzi i pori dilatati, ho una pelle mista (penso) mi si lucidano il naso, le guance e un po’ la fronte, il resto del viso è secco!
Volevo provare un fondotinta della MAC, ma non so che tonalità scegliere.
Non ho negozi vicini in cui provare le varie tonalità perchè abito in un paesino sperdutissimo!Help me
20 Settembre 2016 alle 8:56 PM #164727Ciao! Prima di investire in un fondotinta MAC ti consiglio di provarlo, a meno che non opti per il Face&Body che è così leggero da consentire un minimo margine di errore – e tra l’altro è uno dei miei fondotinta preferiti da sempre per chi non ha grandi imperfezioni da nascondere. Altri fondotinta che amo per le pelli miste sono Indefectible di L’Oreal o il Fit Me di Maybelline, o ancora il Colorstay di Revlon. Baci!
20 Settembre 2016 alle 9:20 PM #164732Grazie Clio per il consiglio! Volevo, infatti, provare il Face and Body. Io però soffro di pori dilatati e con molte bb cream si evidenziano molto! Secondo te come posso fare ad azzeccare il colore? Non ho proprio la possibilità di provarlo purtroppo
21 Settembre 2016 alle 10:00 AM #164744Ciao!prova a dirci che altri fondotinta/ bb cream usi, con quali ti trovi bene come colorazione magari possiamo aiutarti!
21 Settembre 2016 alle 10:12 AM #164749Ciao, grazie per aver risposto!
Ho provato ad usare: BB Cream 02 “Beige Eclat” SO’BiO ETIC e quella della Purobio ma non ricordo la colorazione! Quella della So’Bio l’ho usata questa estate però ero molto poco abbronzata! La consistenza non mi soddisfa, mi segnano e evidenziano i pori! Vorrei qualcosa di più leggero ancora21 Settembre 2016 alle 12:09 PM #164815Non vorrei sbagliare ma sono abbastanza sicura che la so’bio 02 tenda al giallo, e che se per caso hai usato la 03 della purobio hai ampia possibilità che il tuo sottotono sia giallo e dovrai orientarti sulle “C” del face&body. Purtroppo però come dice clio è mooolto difficile scegliere un fondotinta senza vederlo dal vivo, perciò le mie sono supposizioni!spero di averti dato una mano!
21 Settembre 2016 alle 1:19 PM #164821Controllo a casa e ti faccio sapere quale altri colori ho! Grazie mille comunque! Tu l’hai mai provato?
21 Settembre 2016 alle 1:43 PM #164828Il face and body no, purtroppo ho una brutta pelle e non è abbastanza coprente per me!io di mac uso lo studiofix fluid e ho usato il prolongwear 🙂
21 Settembre 2016 alle 3:05 PM #164840Grazie mille, sei stata gentilissima 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!