Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta perfetto
Fondotinta perfetto
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
12 Ottobre 2018 alle 4:00 PM #294230
Ciao Clio, ho una pelle mista, secchezza vicino al naso e pori dilatati e punti neri su guance viso e mento. Quale fondotinta dovrei acquistare in questo caso? Ovviamente da applicare ogni giorno, senza siliconi! Grazie!
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da Alice Bongiovanni.
12 Ottobre 2018 alle 4:42 PM #294248Ciao Alice! Puoi provare il nuovo fondotinta della PuroBio Sublime Drop Foundation, che ha un finish naturale e luminoso ✨ Puoi vederlo alla prova qui: https://www.youtube.com/watch?v=mB2rc9uDYC4
Fammi sapere! Un bacione bellezza 😘13 Ottobre 2018 alle 11:36 PM #294405Ciao! Se non l’hai già acquistato prova a considerare anche il fondotinta Mat di Yves Rocher.. È appena uscito ed è recensito molto bene. È creato apposta per pelli miste che tendono a lucidarsi e tiene a lungo
13 Ottobre 2018 alle 11:38 PM #294406Ciao! Se non l’hai già acquistato prova a considerare anche il fondotinta Mat di Yves Rocher. È appena uscito ed è recensito molto bene. È creato apposta per pelli miste che tendono a lucidarsi e tiene bene tutto il giorno.
15 Ottobre 2018 alle 3:50 PM #294661Grazie, per ora ho acquistato quello della purobio! Se non mi trovassi bene proverò Yves.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!