✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Fondotinta Pupa

Fondotinta Pupa

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
effepi, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43508
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    All’inizio non sono male anche se l’effetto secondo me non è minimamente paragonabile a quello che danno fondotinta più costosi.
    Il problema sorge dopo un po’ di tempo perchè, almeno a me, provocano punti neri, brufoli e dermatiti.
    Non fanno assolutamente per me, non li acquisterò mai più.

    #43570
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    @improntina sono assolutamente d’accordo con te! Io ho provato solamente il “Like a Doll” ma è stato un vero e proprio disastro: nel giro di un paio di settimane mi ha provocato brufoli e odiosi puntini sottopelle che ci mettono un’eternità ad andarsene! Accantonato subito, un vero spreco di soldi.

    #43595
    Nefertiti1481Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze io non li adoravo particolarmente questi fondotinta, poi ho provato uno tra le ultime uscite, il made to last e mi è molto piaciuto ma… a distanza di 2 mesi effettivamente mi vedo i brufoli e non è affatto bello!

    #43701
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Invece io ho la pelle impura e mista e i brufoli mi spuntano lo stesso giorno, non dopo tempo. Ho da un paio di anni l’ Active Light, ora il Made to last e non mi crea nessun brufolo..
    Ho sentito che a molte provoca impurità, per fortuna a me no…

    #45474
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Anche io ho avuto lo stesso effetto…Ho provato prima l’Active light e poi il Made to last, e mi è venuta una marea di brufolini sottopelle sulla fronte. Il problema è che cambiando spesso skincare, ci ho messo un po’ a capire che era il fondotinta a farli venire! Ora ho comprato un sapone allo zolfo e spero che aiuti a farli andare via (e ovviamente ho cambiato fondotinta).

    #142768
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Premetto che ho la pelle piuttosto secca che curo con creme piuttosto idratanti. Il Like a doll è stato un flop per me: Mi lucidava tantissimo la pelle nella zona T e mi sentivo la pelle sudata.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json