✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta Revlon???

fondotinta Revlon???

Topic iniziato da
fa1981 , ultimo intervento di
fa1981, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80273
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao un paio di giorni fa avevo letto un tuo articolo sui fondotinta per le pelli miste e grasse; così l’altro ieri sono andata per vedere un po quello della Revlon, ho trovato il mio colore ed é già un miracolo( testato prima sul braccio poi x conferma sulla faccia)al momento di togliermi i vari colori dalle braccia é stata un impresa, mi hanno dato lo struccante x prodotti resistenti all’ acqua- niente non andava via, acqua e sapone niente alla fine con delle salviette al limone. OK é resistente ma non c’ é il rischio che devo stressare la mia pelle per toglierlo? bacio

    #80277
    FedeM94Participant
    Messaggi: 9

    No! Io di solito uso l’olio per struccarmi e viene via subito! (credici! l’olio è il miglior struccante!) così non stresso la pelle e nel frattempo la idrato! Io ultimamente uso l’olio Johnson Baby!:)

    #80391
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    L’ olio Jhonson ? io lo usavo x il corpo però mi hanno detto che é pieno di paraffina ecc. Mi sembra strano visto che é fatto per i neonati. Cmq allora lo comprerò il fondotinta 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI