Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta simili al Dream Satin Liquid di Maybelline?
Fondotinta simili al Dream Satin Liquid di Maybelline?
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2018 alle 2:40 AM #304426
Ciao Clio e ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio sull’argomento fondotinta! 🙂
Io uso da moltissimo tempo ormai il Dream Satin della Maybelline. Dopo anni di ricerche, è in assoluto il mio preferito: ha una texture che trovo perfetta sia per l’inverno che per l’estate, non mi appesantisce la pelle e non è troppo coprente (odio l’effetto mascherone), ma comunque mi uniforma l’incarnato (il mio problema principale sono i rossori, al di là di qualche brufoletto ogni tanto), dura a lungo e mi lascia il viso bello morbido senza darmi un effetto lucido (altra cosa che non sopporto… ma mi sono resa conto che le texture troppo opacizzanti tendono a seccarmi la pelle peggiorando la situazione, quindi ho bisogno di una via di mezzo).
Vado al dunque: sto abitando in Cile per qualche mese e mi sono accorta che il mio amato Satin sta per finire! Purtroppo però, dopo aver girato e chiesto in diversi negozi, mi hanno confermato che è un prodotto che qui non arriva 🙁 Quindi vorrei chiedervi, sapreste consigliarmi qualche altro fondotinta con delle caratteristiche simili al Dream Satin Liquid? Attendo i vostri consigli, sperando che almeno uno qui ci sia! 😉
Grazie mille per l’aiuto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!