✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta simili al Dream Satin Liquid di Maybelline?

Fondotinta simili al Dream Satin Liquid di Maybelline?

Topic iniziato da
Martita1305 , ultimo intervento di
Martita1305, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #304426
    Martita1305Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio sull’argomento fondotinta! 🙂

    Io uso da moltissimo tempo ormai il Dream Satin della Maybelline. Dopo anni di ricerche, è in assoluto il mio preferito: ha una texture che trovo perfetta sia per l’inverno che per l’estate, non mi appesantisce la pelle e non è troppo coprente (odio l’effetto mascherone), ma comunque mi uniforma l’incarnato (il mio problema principale sono i rossori, al di là di qualche brufoletto ogni tanto), dura a lungo e mi lascia il viso bello morbido senza darmi un effetto lucido (altra cosa che non sopporto… ma mi sono resa conto che le texture troppo opacizzanti tendono a seccarmi la pelle peggiorando la situazione, quindi ho bisogno di una via di mezzo).

    Vado al dunque: sto abitando in Cile per qualche mese e mi sono accorta che il mio amato Satin sta per finire! Purtroppo però, dopo aver girato e chiesto in diversi negozi, mi hanno confermato che è un prodotto che qui non arriva 🙁 Quindi vorrei chiedervi, sapreste consigliarmi qualche altro fondotinta con delle caratteristiche simili al Dream Satin Liquid? Attendo i vostri consigli, sperando che almeno uno qui ci sia! 😉

    Grazie mille per l’aiuto!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json