✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE fondotinta Too Faced Born This Way

fondotinta Too Faced Born This Way

Topic iniziato da
pearlgreta , ultimo intervento di
pearlgreta, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77570
    pearlgretaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,

    forse scrivo questo post più che sfogo che per altro.. coooomunque sono circa due mesi (da quando è uscito su Too Faced.com) che bramo con tutte le mie forze il loro nuovo fondotinta Born This Way. Sfortunatamente tramite un po’ di stalking sui loro social media vengo a scoprire che sarà disponibile in Italia su Sephora da agosto. Bene, mi sono detta allora, aspetterò. Questa mattina, con mia grande sorpresa, vedo che il fondotinta è finalmente disponibile! Pronta a comprarlo, mi accingo a verificare le colorazioni disponibili e…. sono solo 6. Su 12. E nemmeno una che si adatti al mio incarnato. Disperazione totale. Ho aspettato due mesi per nulla. Decido quindi di scrivere al servizio clienti di Sephora per avere un po’ di spiegazioni e mi rispondono di controllare periodicamente il sito per vedere se aggiungono nuove tonalità. Ma io temo fortemente che rimarranno queste 6 e basta. In Italia funziona un po’ così.

    Detto ciò (scusate il preambolo/sfogo) dove posso trovare questo tanto desiderato fondotinta online? Ho setacciato internet ma con scarsi risultati.. L’unico sito web parrebbe essere Roses’s beauty, ma i costi diventerebbero veramente troppo alti, dovuti anche al cambio sterlina/euro.

    Quindi c’è qualcuna di voi disposta ad aiutarmi nella mia ardua impresa? Mi aiutereste a trovare questo (almeno dalle descrizioni) Santo Graal dei fondotinta?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI