Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Fondotinta Vichi
Fondotinta Vichi
-
AutoreArticoli
-
15 Marzo 2015 alle 6:02 PM #48843
Ciao a tutte!Ho provato un campioncino del fondotinta Vichi TEINT IDEALE e mi è piaciuto molto!Ho una pelle mista e vorrei sapere se qualcuno l’ha usato e come si è trovata!Perché il campioncino l’ho usato per due volte vista la quantità e prima di comprarlo vorrei sapere altre opinioni!Grazie e ciao!Anna
15 Marzo 2015 alle 7:12 PM #48892L’effetto estetico è bellissimo, opaco ma non spento, luminoso ma non lucidi e sulla pelle è impalpabile, purtroppo ha troppo alcol e mi irrita un po’!:-(
15 Marzo 2015 alle 9:31 PM #48930Grazie Aretha per la tua risposta!a me sembra che quelle due volte che l’ho messo non mi dava irritazione…a te lo dava da subito il problema o dopo un po che lo usavo?
16 Marzo 2015 alle 11:09 AM #48959Da subito, dopo un paio di ore ma troppo alcol alla lunga può cmq seccare e irritare, magari usalo per le occasioni speciali!;-)
17 Marzo 2015 alle 8:08 AM #49103Mia sorella usa i fondotinta della Vichy da tanto tanto tempo, ma ti parlo tipo 15 anni! Ha la pelle problematica, poverina, e anche così è un sacco esigente, quindi sarà buono davvero, penso io. Se no, tu fati il giro delle farmacie e chiedi un campioncino a tutti. Così lo provi per più tempo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!