Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta Vichy o La Roche Posay?
Fondotinta Vichy o La Roche Posay?
-
AutoreArticoli
-
6 Maggio 2017 alle 1:37 PM #206534
Ciao ragazze, vorrei comprare un nuovo fondotinta di fascia media e visto che nelle profumerie si passa da fondotinta economici a costosissimi, con poche vie di mezzo ho pensato di indirizzarmi verso la farmacia. Ho la pelle mista, con la fronte, i contorni del viso e il contorno occhi secchi, spesso la pelle tende a tirare e ho delle pellicine. Per questo motivo uso fondotinta idratanti e poi correggo con la cipria le zone con piĂą sebo. Avevo pensato di comprare il Vichy Teint Ideal (non so ancora se la versione per pelli miste o quella per pelli secche) o il Toleriane di La Roche Posay, voi li avete mai provati? Come sono? Vorrei un effetto naturale, ma una coprenza media.
9 Maggio 2017 alle 1:13 PM #207040Nessuno conosce questi prodotti?
9 Maggio 2017 alle 1:43 PM #207075Ciao Serena! Purtroppo nessuna di noi ha provato i due fondotinta che citi. Come fondi di fascia media possiamo segnalartene alcuni di L’Oreal, Deborah, Maybelline. Facci sapere se ti interessa oppure se vuoi proprio orientarti su brand da farmacia. Ciao!
9 Maggio 2017 alle 4:01 PM #207163Diciamo che fondotinta Deborah e L’Oreal ne ho provati tanti,, li definirei piĂą medio-economici visto che da acqua e sapone si trovano a 10-15 cercavo qualcosa di leggermente migliore, ma in profumeria sui 20-25 euro c’è poco, si passa subito a 35-40.
9 Maggio 2017 alle 7:31 PM #207192Ciao! Io in passato ho usato fondotinta della vichy, ora non mi ricordo il nome ma non mi facevano impazzire. PiĂą che con i fondotinta ho esperienza con le creme e in base a questa tra le marche opterei per la roche posay!
9 Maggio 2017 alle 8:14 PM #207199Ciao..io uso il toleriane quello in mousse..diciamo che se hai la pelle secca sulle guance evidenzia un po la secchezza ma per il resto è ottimo.dforse proverei,della stessa linea,la crema colorata o il fondotinta liquido..i rodotti della Roche posay sono fenomenali
9 Maggio 2017 alle 10:26 PM #207206Uso tutte le creme viso di La Roche Posay, ma il make-up non mi ispira particolarmente.
15 Ottobre 2017 alle 8:22 PM #231968Ciao! Io ho la pelle ipersensibile e zona occhi e contono naso e bocca secchissima, mentre zona t oleosa. Non mi son trovata bene con alcuni prodotti La Roche Posay troppo aggressivi per me, perciò non ho mai provato il loro fondotinta, ma uso da anni il fondotinta di vichy dermablend, e ti assicuro che non da alcun fastidio ne secca la pelle, ne peggiora l’oleositĂ o la grana della pelle. Certo va fissato con la cipria nelle zone piĂą oleose ma se usi il compatto crema non lucida e puoi evitare la cipria per tre o quattro ore anche. Non ho ancora provato il teint ideal temo vista la formulazione piĂą fluida che per una pelle mista possa creare molta luciditĂ , ma vorrei provarlo
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Weirde Santippe.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!