Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Forse ho trovato la soluzione al problema "fondotinta"..è giusta la mia teoria?
Forse ho trovato la soluzione al problema "fondotinta"..è giusta la mia teoria?
-
AutoreArticoli
-
18 Marzo 2016 alle 11:58 AM #129249
Ciao Clio!!
Mi sento una super ciompa….
dunque.. ho la pelle davvero chiara.. io da anni uso dei fondotinta con sottotono rosato.. (warm rose – cool rose.. e via dicendo) Ho cambiato cento mila tonalità… ma comunque anche il più chiaro fra quelli usati mi lascia sempre un distacco dal collo sull’arancione..
Ora.. ieri mentre provavo sull’interno del braccio alcuni colori di fondotinta di mia sorella, ne ho provato uno con sottotono beige e…. niente alone arancione!!! Caspita ma vuol dire che per anni e secoli ho avuto la convinzione di avere il sottotono rosato quando in realtà non è così?? Sono veramente ciompissima ahahah
Comunque stasera per uscire proverò quel fondotinta di mia sorella per vedere che effetto fa sul mio viso!!18 Marzo 2016 alle 12:02 PM #129251Forse si, ho lo stesso problema, proverò anche io!
18 Marzo 2016 alle 12:09 PM #129253Mi sento proprio scema ahahah non potevo pensarci anni fa??? @Cruzzetta
22 Marzo 2016 alle 4:48 PM #130144@ClioZammatteo tu che ne pensi??
22 Marzo 2016 alle 4:57 PM #130170Ciao Trilly! ehehe può darsi! Per sicurezza, prova i fondotinta di giorno e sul collo e mandibola, in quella zona che è più attendibile rispetto alla mano o al polso. Se ti servo altri consigli su prodotti per le pelli chiarissime, ecco qui un post http://blog.cliomakeup.com/2015/12/trucco-pelle-chiara-diafana-sottotono-capelli-occhi-abbinamenti/
besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!